Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Francesco Monte è tornato a criticare il comportamento di Giulia Salemi. Stavolta, Stefano Sala e i balli hot non c'entrano. La showgirl ha avuto un battibecco con Andrea Mainardi e Monte non ha apprezzato il modo in cui la gieffina ha gestito la cosa. Ma andiamo con ordine. La Salemi, in un momento di gioco con altri inquilini, ha accusato Andrea:

"Come sei inacidito e permaloso. Non scherzo più con te. Io pensavo fossi un mio amico. Tu sfrutti le mie confidenza per ricattarmi quando ti faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza".

Le accuse di Andrea Mainardi a Giulia Salemi

Andrea Mainardi ha replicato alla showgirl rimarcando: "Tu mi dai del cornuto e usi la mia fidanzata e mia figlia. Fai tu". Giulia Salemi si è difesa negando di averlo mai definito cornuto. Francesco Monte è intervenuto: "Giulia non andare oltre". Poi ha ironizzato: "Stai sfruttando la sua famiglia per cercare di toccare una sua debolezza e questa è una cosa ignobile".

Il rimprovero di Francesco Monte a Giulia Salemi

All'inizio Francesco Monte sembrava essere solo ironico. Più tardi, invece, ha detto a Giulia Salemi di non apprezzare il modo in cui si comporta con i gieffini. Se stuzzica poi deve accettare che gli altri le rispondano a tono: "Non mi piace come ti comporti con gli altri in generale. Tu non puoi attaccare le persone quando ti rispondono. Tu non stavi scherzando e cornuto non si dice. Gliel'hai detto e non si gioca su determinate cose. Poi se ti dà fastidio che io te le dica, io mi faccio i caz** miei però non devi reagire come una bambina che si infastidisce. Siccome questo atteggiamento tuo, che cambi da un momento all'altro, non mi piace io me ne sto per caz** miei. Molto semplice. Vedo questi atteggiamenti, non mi piacciono e mi metto in disparte. A te non piace quando ti si prende per il c**o e allora non prendere per il c**o gli altri. Se stuzzichi aspettati una risposta e ridi".