Tra i numerosi commenti che hanno affollato un video pubblicato sui social network di Giulia De Lellis e Andrea Damante è comparso, a sorpresa, quello di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore fidanzato con Cecilia Rodriguez, non deve nutrire troppa simpatia nei confronti di quelli che sono stati comunemente ribattezzati i “Damellis” ma, a differenza di numerosi altri colleghi, ha scelto di non nascondersi. Probabilmente consapevole del fatto che il suo intervento sarebbe stato ripreso in rete, Monte ha tuonato lapidario: “Questi due sono ridicoli!”. Il video sotto il quale è comparso il commento del fidanzato della Rodriguez mostrava Giulia e Andrea a Pomeriggio5, intenti a raccontare il progetto comune di sposarsi in un futuro non troppo lontano.

Non c’è dubbio, dunque, che tra i tre non corra buon sangue. Usciti dalla medesima trasmissione televisiva, Monte e i Damellis hanno imboccato strade differenti, cosa che Francesco pare voler sottolineare. Nessuna risposta è arrivata da parte di Giulia e Andrea, famosi soprattutto per non rispondere quasi mai alle critiche dei loro haters, nemmeno quando i giudizi più impietosi arrivano da parte di personaggi altrettanto famosi. A rispondere al posto loro sono state le numerose fan della coppia, sempre presenti sui social a difesa dei rispettivi beniamini. Monte è stato accusato di essere invidioso della popolarità raggiunta dai Damellis, ma a quel punto ha preferito non replicare ulteriormente.

Non è la prima volta che degli ex personaggi di Uomini e Donne si esprimono contro Giulia e Andrea. Qualche tempo fa anche Oscar Branzani, collega di trono di Damante, rese pubblica la sua antipatia nei loro confronti. La bagarre, in quel caso, era nata a causa delle rispettive linee di costumi da bagno.