15 Maggio 2016
11:37

La scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani verrà registrata venerdì 20 maggio

Raffaella Mennoia ha svelato sui social che venerdì 20 maggio, nello studio di “Uomini e Donne, verrà registrata la scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Giungerà al termine anche l’esperienza sul trono di Oscar Branzani. Il giovane sceglierà se iniziare una relazione con Eleonora Rocchini o Karin Bonucci.
A cura di D.S.

Cambio di programma a "Uomini e Donne". Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata dedicata al trono classico. Subito dopo la diffusione delle anticipazioni, è stata svelata anche la data nella quale Andrea Damante avrebbe dovuto fare la sua scelta: lunedì 16 maggio. In queste ore c'è stato un doppio colpo di scena.

La scelta è stata rimandata. La registrazione che i fan del programma stanno aspettando da settimane sarà realizzata venerdì 20 maggio. Inoltre, non sarà solo Andrea Damante a scegliere. Anche Oscar Branzani svelerà con chi ha intenzione di iniziare una relazione. A fare chiarezza sui dettagli della scelta è stata Raffaella Mennoia che sulla sua pagina Facebook ha scritto:

"Eccomi…la puntata delle scelte del ‪#‎tranqui‬ e di ‪#‎superteleoscaretto‬ non saranno registrate né lunedì, né giovedì ma venerdì…stop…chi sceglieranno lo scopriremo insieme. Grazie a tutti e notte".

La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna

Tra le tante corteggiatrici accorse per Andrea Damante, ad avere la meglio sono state Giulia De Lellis e Laura Frenna. Si tratta di due ragazze apparentemente molto diverse. Più decisa ed estroversa la prima, più pacata e timida la seconda. Il tronista è apparso sin da subito interessato ad entrambe. Se con Laura, il rapporto non ha mai subito degli scossoni, più tortuoso è stato il rapporto con Giulia, con la quale Andrea è apparso più diffidente, considerandola talvolta più interessata alle telecamere che a conoscerlo. Chi sceglierà tra le due?

La scelta di Oscar Branzani tra Eleonora Rocchini e Karin Bonucci

Il percorso di Oscar Branzani nel programma "Uomini e Donne" è durato solo una manciata di settimane. Venerdì 20 maggio, però, anche lui farà una scelta. Le due corteggiatrici rimaste sono Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Nel corso dell'ultima registrazione, la prima ha espresso alcuni dubbi su Branzani. Nonostante tra loro ci sia stato un bacio, la giovane non è convinta che possa essere l'uomo giusto per lei. In caso di scelta, dunque, il suo potrebbe essere un no. Indecisa anche Karin, che ha spiegato di non sapere cosa direbbe in caso Oscar decidesse di iniziare una relazione con lei. Chi delle due sarà la scelta di Branzani?

Laura e Cecilia, tatuaggio insieme dopo le delusioni per Andrea Damante e Oscar Branzani
Laura e Cecilia, tatuaggio insieme dopo le delusioni per Andrea Damante e Oscar Branzani
Anticipazioni UeD, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini: "Sto tremando"
Anticipazioni UeD, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini: "Sto tremando"
Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it
Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni