Francesco Monte potrebbe essere tornato a innamorarsi. L’ex compagno di Cecilia Rodriguez ha concluso da poco la relazione con Giulia Salemi e, secondo quanto emerge in un video pubblicato su Instagram da Alberto Dandolo, potrebbe avere trovato di nuovo l’amore. La fortunata è la bellissima Isabella De Candia, modella italiana che lavora anche all’estero.

Il video del bacio

Il filmato caricato sui social mostra Isabella e Francesco Monte abbracciati. Dura qualche istante, un tempo sufficiente a fare in modo che i due si scambino un bacio. Il pugliese e la modella si trovavano a Ibiza quando il video è stato girato. Il CD10 è il locale che ha fatto da sfondo all’ufficializzazione della loro passione. Qualche giorno prima erano stati avvistati insieme in Puglia, dove vive la famiglia Monte. Francesco è tornato su piazza da poco. Era stato lui a decidere di chiudere la relazione con la Salemi, con Giulia che si era ritrovata costretta ad accettare tra le lacrime la fine della loro storia d’amore. A circa un mese da quel momento, Monte ha ritrovato il sorriso. La sua ex compagna non ha ancora commentato il video che mostra il suo ex in dolce compagnia.

Chi è Isabella De Candia

Isabella De Candia è la bellissima modella italiana che ha fatto breccia nel cuore di Monte. Già nota per la straordinaria somiglianza con Monica Bellucci, lavora tra l’Italia, la Francia e la Spagna collaborando con le agenzie locali più prestigiose. Come Francesco, anche lei ha origini pugliesi. Classe 1986, è nata a Molfetta ma vive tra Milano e Roma dove si concentra la maggior parte della sua attività professionale. La relazione con la splendida modella pugliese chiude di fatto il gossip che voleva Monte interessato a Diletta Leotta, recentemente tornata su piazza dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì.