Francesco Monte è al centro dello scandalo "canna-gate" e ad oggi ha sempre evitato di presenziare in televisione, sia all'Isola dei Famosi sia a Domenica Live. Ha sempre preferito bypassare questi canali ufficiali, dando disponibilità soltanto per una intervista a "Verissimo". Ma adesso sembra che l'ex tronista salentino abbia cambiato strategia e parlerà della sua verità in una puntata del Maurizio Costanzo Show, la prima della nuova stagione, il prossimo 15 marzo.

Tutte le anticipazioni

Stando alle ultime anticipazioni e agli ultimi rumors, Francesco Monte sarà ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a suo padre Angelo e sembra che farà chiarezza sulla sua posizione. Snobbata ancora una volta "Domenica Live" e "L'Isola dei Famosi" per trasmissioni per lui forse più sicure. Dietro al progetto della sua "verità", sembra esserci ancora la regia occulta di Maria De Filippi. Tra l'altro, Francesco Monte è una delle firme di punta del neonato magazine di "Uomini e Donne", altro progetto editoriale griffato Maria. Ecco spiegato il no alla D'Urso e ad Alessia Marcuzzi: Francesco Monte si sente al sicuro solo con Maria De Filippi.

Le accuse di Eva Henger

Francesco Monte risponderà a tutte le accuse di Eva Henger? La ex pornoattrice ungherese non ha mai mollato di un centimetro la sua posizione e la sua idea, arrivando addirittura a sentirsi attaccata in trasmissione. Come nella puntata in cui Daniele Bossari le chiese: "Ma dove vuoi arrivare?". Eva Henger ha fatto notare che per il trambusto creato, riceve ancora oggi minacce social dai fan di Francesco Monte e degli altri naufraghi coinvolti. Si è avvalsa dell'aiuto di "Striscia la notizia", che attraverso numerosi fuori-onda, ha smentito via via le dichiarazioni dei naufraghi che cercavano di svicolare, su tutti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, tornate sull'Isola ed evitando la prova della macchina della verità, alla quale avevano promesso di sottoporsi in tv.