11 CONDIVISIONI

Francesco Monte e tutta la verità sul canna-gate al Maurizio Costanzo Show

Francesco Monte è al centro dello scandalo “canna-gate” e ad oggi ha sempre evitato di presenziare in televisione, ma qualcosa è cambiato: sarà nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Monte è al centro dello scandalo "canna-gate" e ad oggi ha sempre evitato di presenziare in televisione, sia all'Isola dei Famosi sia a Domenica Live. Ha sempre preferito bypassare questi canali ufficiali, dando disponibilità soltanto per una intervista a "Verissimo". Ma adesso sembra che l'ex tronista salentino abbia cambiato strategia e parlerà della sua verità in una puntata del Maurizio Costanzo Show, la prima della nuova stagione, il prossimo 15 marzo.

Tutte le anticipazioni

Stando alle ultime anticipazioni e agli ultimi rumors, Francesco Monte sarà ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a suo padre Angelo e sembra che farà chiarezza sulla sua posizione. Snobbata ancora una volta "Domenica Live" e "L'Isola dei Famosi" per trasmissioni per lui forse più sicure. Dietro al progetto della sua "verità", sembra esserci ancora la regia occulta di Maria De Filippi. Tra l'altro, Francesco Monte è una delle firme di punta del neonato magazine di "Uomini e Donne", altro progetto editoriale griffato Maria. Ecco spiegato il no alla D'Urso e ad Alessia Marcuzzi: Francesco Monte si sente al sicuro solo con Maria De Filippi.

Le accuse di Eva Henger

Francesco Monte risponderà a tutte le accuse di Eva Henger? La ex pornoattrice ungherese non ha mai mollato di un centimetro la sua posizione e la sua idea, arrivando addirittura a sentirsi attaccata in trasmissione. Come nella puntata in cui Daniele Bossari le chiese: "Ma dove vuoi arrivare?". Eva Henger ha fatto notare che per il trambusto creato, riceve ancora oggi minacce social dai fan di Francesco Monte e degli altri naufraghi coinvolti. Si è avvalsa dell'aiuto di "Striscia la notizia", che attraverso numerosi fuori-onda, ha smentito via via le dichiarazioni dei naufraghi che cercavano di svicolare, su tutti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, tornate sull'Isola ed evitando la prova della macchina della verità, alla quale avevano promesso di sottoporsi in tv.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views