76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti tornano all’Isola (ed evitano la macchina della verità)

Le due naufraghe in partenza per l’Honduras, dove avranno la possibilità di tornare in gioco partecipando al ballottaggio per la riammissione con Filippo e Paola. Evitando inoltre la prova della macchina della verità sul canna-gate cui avevano promesso di sottoporsi.
A cura di Valeria Morini
76 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti sono partite per l'Honduras, come ha mostrato il daytime di oggi, 1 marzo. Le due naufraghe, precedentemente eliminate al televoto, tornano all'Isola dei Famosi e finiscono nella nuova spiaggia dell'"Isola che non c'è" con Filippo Nardi e Paola Di Benedetto: due di loro verranno riammesso in gara dal televoto del pubblico.

Nadia e Cecilia parlano prima della partenza

"Filippo e Paola saranno felici di rivedersi, lì si annoiano", ha commentato Nadia, "Hanno interessi per qualcun altro, non nascerà tra loro una storia". Il riferimento della Rinaldi è al flirt nato la Di Benedetto e Francesco Monte (lui le ha inviato un messaggio d'amore nell'ultima puntata) e probabilmente al feeling evidente tra Nardi e Bianca Atzei prima della (provvisoria) eliminazione del naufrago.

I commenti di Filippo e Paola

"Giusto dare anche a loro una possibilità, come l'hanno data a noi", commenta intanto Filippo Nardi con Paola  all’"Isola che non c’è". Anche la Di Benedetto si è detta felice che la Rinaldi e la Capriotti le raggiungeranno presto: "Capisco che Cecilia e Nadia accettino di prendere al volo questa possibilità. Nadia a maggior ragione, lei che è uscita all'inizio. Per Cecilia, che non è uscita come voleva, può essere una forma di rivalsa".

Nadia e Cecilia evitano il test della macchina della verità

Il ballottaggio dell'Isola è risultato provvidenziale per la Rinaldi e la Capriotti, al di là della possibilità di tornare in gioco e vincere. Nadia e Cecilia eviteranno così di sottoporsi alla prova della macchina della verità a Domenica Live prevista per il 4 marzo. Le due, che sostengono di non aver mai visto Monte fumare marijuana, si erano dette pronte ad affrontare il test per provare la loro versione dei fatti relativi al "canna-gate". Eva Henger (che invece ha rifiutato di tornare in gioco) le accusa di mentire e ha già passato positivamente il medesimo test. Riusciremo mai a scoprire cos'è successo davvero?

76 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views