124 CONDIVISIONI
30 Giugno 2014
16:29

Francesco Monte: “Ecco perché non vado a Uomini e Donne”

Piovono critiche sull’ex tronista per non essere tornato in studio a raccontare la sua avventura a “Uomini e Donne”, accusandolo di “campare di rendita” alle spalle di Cecilia Rodriguez. Ma lui replica su instagram: “Sono stufo di leggere certi commenti, adesso parlo io!”.
A cura di G.D.
124 CONDIVISIONI

È andata in onda oggi pomeriggio l'ultima puntata di "Uomini e Donne e poi" dedicata al trono di Francesco Monte. Dopo la prima parte, commentata da Alessia Cammorata, la non scelta del tronista, è arrivata anche Teresanna Pugliese (che intanto da Formentera va sapere di essere pronta al matrimonio con Giovanni) a commentare il suo percorso, anni dopo la scelta di Francesco Monte. Mancava proprio lui, che sarebbe risultato indicato per il puntatone finale del pomeriggio ed i fan hanno criticato duramente il suo atteggiamento su instagram, accusandolo di non essere tornato in studio a raccontare la sua avventura, perché "comandato" da Cecilia Rodriguez.

Stizzita la replica di Francesco Monte a mezzo instagram in questo weekend, un lungo e duro sfogo contro chi si sente detentore della verità assoluta, soprattutto di quanti continuano a fare di Cecilia Rodriguez, l'ostacolo tra il bel tarantino ed il suo passato.

Grazie a tutti per il supporto e le belle parole, ma oggi sono qui perché sinceramente in commenti negativi sul mio conto e in particolare commenti che riguardano tipo "Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perché la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi al fidanzato", "Ma esattamente adesso Monte vive di rendita della sua fidanzata, che vive di rendita della sorella?", "Teresanna vai a strapparlo dalle grinfie della Rodriguez". Sinceramente sono stufo di leggere tutte queste stupidaggini ma ci tenevo a precisare in particolare modo che la mia mancata partecipazione a commentare il percorso svolto a Uomini e Donne è stata dovuta al fatto che non sono state minamente contattato e invitato a farlo.

Il film di Teresanna e Francesco conquistò l'Italia

La storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ancora oggi continua ad appassionare i fan, soltanto a nominarli infatti, vengono in mente tutti gli step di una delle storie d'amore più belle di sempre di "Uomini e Donne". Nel 2012, la puntata della "scelta", conquistò lo scettro di puntata più vista dell'anno, un vero e proprio record per lo show creato da Maria De Filippi che arrivò a realizzare 3,6 milioni di telespettatori per uno share del 26,66%: la terza puntata più vista di sempre.

124 CONDIVISIONI
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
6.020.651 di Spettacolo Fanpage
Francesco Monte attore nel film
Francesco Monte attore nel film "Come eravamo" di Rossella Izzo (VIDEO)
Francesco Arca:
Francesco Arca: "Non mi infastidisce il mio passato a Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni