29 Giugno 2014
13:42

Teresanna Pugliese e Giovanni: matrimonio in vista a Formentera

Teresanna Pugliese si sposa? L’immagine la mostra con il suo ragazzo mentre si tengono per mano a Formentera, in quella che sembra una proposta. Gli hashtag rivelano: #surprise, e i fan già le fanno gli auguri.

Teresanna Pugliese si sposa? Forse sì, forse no, ma le speculazioni e le ipotesi del mondo del gossip si muovono in questo senso dopo l'immagine pubblicata poco fa sul suo profilo instagram, il chiacchieratissimo "TeresannaBellaMbriana". L'immagine mostra la bella ex "Uomini e Donne" con il suo ragazzo Giovanni, tenersi per mano sullo sfondo di un incantevole panorama che potrebbe essere Formentera. La posa è quella tipica del matrimonio, secondo alcuni forum e siti specializzati, si potrebbe essere trattato di un matrimonio celebrato con rito pagano, oppure di un'informale, ma romantica, richiesta di matrimonio. I fan più che ipotizzare quest'eventualità, la auspicano. Ecco perché, dovesse anche arrivare la smentita, non è peccare di eccessivo pettegolezzo, ma desiderare la felicità di Teresanna Pugliese, un personaggio che da sempre è rimasto nella mente dei telespettatori, per la sua semplicità.

Gli hashtag in napoletano. "S'addà sapé fa, s'addà sapé brillà", bisogna saper costruire, bisogna saper brillare, questi gli hashtag d'accompagnamento alla fotografia. Costruire cosa? Una vita insieme. Brillare, per un futuro radioso. Giovanni potrebbe avere scelto Formentera per chiederla in sposa, l'ex protagonista potrebbe a questo punto accettare. Sono ormai lontani i tempi in cui la sua relazione con Francesco Monte occupava ogni spazio sui giornali scandalistici. I due si lasciarono in maniera quasi consensuale e la Pugliese pare abbia superato molto bene il fatto che adesso Monte stia con la sorella di Belén, Cecilia Rodriguez.

Teresanna ricorda Ciro Esposito, il tifoso del Napoli

"Forse lassù hanno scelto lui per lasciare un segno di dignità". Teresanna Pugliese ricorda Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a morte da Daniele De Santis, detto "Gastone", nel pomeriggio del 3 maggio, durante gli scontri a Roma per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli.

Il fidanzato di Teresanna si chiama Giovanni: "Ha saputo corteggiarmi”
Il fidanzato di Teresanna si chiama Giovanni: "Ha saputo corteggiarmi”
Il fidanzato di Teresanna non è Giovanni Vescovo: "Sta con un ragazzo comune"
Il fidanzato di Teresanna non è Giovanni Vescovo: "Sta con un ragazzo comune"
Teresanna felice con Giovanni ma le fan dicono: "Gira voce che sia gay"
Teresanna felice con Giovanni ma le fan dicono: "Gira voce che sia gay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni