Francesco Monte in crisi per Teresanna attacca Antonio
Teresanna Pugliese decide di non correre più rischi. La tronista avrà sicuramente pensato: Antonio Passarelli lascia Uomini e Donne? E allora io non esco con Francesco Monte. Il Dj non riesce a credere alle proprie orecchia ma immediatamente ci si domanda il motivo che ha spinto la napoletana ad annullare l'esterna con il bel tarantino. Lei non fa una piega e sorridente ammette di aver dato buca al corteggiatore per una richiesta fuori luogo: organizzare il loro prossimo appuntamento. Insomma sembra proprio che la tronista ce la metta tutta per attirarsi le critiche dei telespettatori.
Gli appassionati di Uomini e Donne hanno infatti interpretato le giustificazioni di Teresanna come una vera e propria scusa. Impossibile non concedere almeno un confronto, se si è rimasti delusi da un determinato atteggiamento. La Pugliese, però, è sicura di se e sviscera nel salotto televisivo quelle che sono le sue motivazioni che purtroppo non convincono nessuno. La verità sembra essere solo una: la tronista vuole evitare di vedere Antonio Passarelli in lacrime e, molto probabilmente, per rispetto, decide di evitare il bel tarantino.
"Io penso di aver fatto tante cose per lui. Nel momento in cui mi viene chiesto di organizzare un'esterna, questa cosa non l'ho accettata. Mi aspettavo anche una reazione sua…", con queste parole la tronista apre le danze, subito interrotte da Maria De Filippi che le annuncia la reazione. Francesco Monte, infatti, non si mostra contento del comportamento della sua dolce metà e palesa i suoi dubbi a favore di telecamera. La richiesta era stata avanzata solo per mettere a tacere la sua insicurezza che, invece, la Pugliese ha lasciato fermentare.
Un Francesco ingelosito da Teresanna e Antonio torna a far capolino nella trasmissione per cuori solitari, il bel tarantino non ha nessuna intenzione di organizzare l'appuntamento anche perchè il rapporto tra la tronista e Passarelli sta diventando sempre più ambiguo e la pazienza, come tutti ben sanno, ha un limite che non bisogna mai oltrepassare.
La discussione si sposta poi nello studio televisivo dove Francesco affronta a muso duro il suo rivale in amore, mentre la tronista si gode in tutta tranquillità lo spettacolo della gelosia. Il tarantino non aveva proprio considerato il triangolo amoroso ma a quanto pare la scelta di Teresanna Pugliese è tutt'altro che semplice. I due corteggiatori non se le mandano a dire. Francesco bolla Antonio come un attore e Passarelli ribadisce che le continue critiche sono uno dei motivi che lo avevano convinto ad abbandonare per sempre il gioco delle coppie.
Ma, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Non vi sveliamo la conclusione ma solo l'inizio di una bella favola d'amore.