Francesco Monte nega con fermezza di avere tradito l’ex fidanzata Giulia Salemi. L’ex tronista pugliese, che a breve parteciperà alla nuova edizione di Tale e Quale Show, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui smentisce che la relazione con Isabella De Candia sia iniziata prima che fosse finita quella con l’influencer italo – persiana:

C’è un attaccamento morboso alla coppia, alla vecchia coppia. Mi fa piacere, ma a tutto c’è un limite. Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l’acido sotto casa mia o una serie di cose di cui ho parlato, ma non ho pubblicato gli screen, perché a fare la figuraccia sarebbero queste persone, che scrivono con i loro profili. Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio, ma non sempre funziona. E per questo ho deciso di dire la mia. Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non sono io, non fa per me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole per forza immaginare che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così. È più esaltante, forse, immaginare storie oscure e strane, ma non è così. La vita è molto più semplice di come viene raccontata.

Non fa mai il nome di Isabella De Candia

Monte sta molto attento a non fare mai il nome di Isabella, suo nuovo flirt. Eppure le foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano i due in vacanza insieme parlano chiaro: Francesco e la modella fanno coppia fissa da qualche tempo. Non è arrivato, almeno fino a oggi, il commento di Giulia Salemi. Dopo avere cominciato la fine della sua storia con Monte e avere ammesso che quella scelta subita le aveva provocato una forte sofferenza, l’influencer ha preferito non aggiungere altro, tornando a concentrarsi su se stessa.

Parteciperà a Tale e Quale Show

Dopo che Carlo Conti ha ufficializzato il cast di Tale e Quale Show, Monte è libero di parlare apertamente della sua nuova esperienza televisiva. Prenderà parte alla prossima edizione del talent show di Rai1, un’esperienza che gli servirà a mettersi in luce e a dimostrare di non essere solo bello: “Sto studiando recitazione, ho fatto una serie di lavori. Spero di dimostrare che, oltre all’apparenza, c’è qualcosa di concreto. Magari diranno ‘sa cantare, non l’avrei mai detto!’, perché in Italia ci si ferma sempre alla superficie, non si va mai oltre”. Il canto, Francesco lo racconta oggi, sarebbe sempre stato una sua passione:

Il concept del programma chiede di cantare, imitare, recitare, io farò tutto. Mi sento fortunato a fare questa esperienza, per me è un salto in avanti perché valorizza cose che sembrano ovvie. Io canto da quando ero piccolino, cantavo sotto la doccia, ho imparato da autodidatta e in modo molto naturale cerco di coltivarlo. Spero di diventare, per quanto possibile, con canto e recitazione, un artista completo. Vorrei staccarmi dall’immagine che si vede, la prima che arriva.