Francesco Monte ha ritrovato l'amore. Ora è ufficiale. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi ed ex tronista di ‘Uomini e Donne' è uscito allo scoperto con la modella Isabella De Candia. Dopo essere stati paparazzati più volte insieme, hanno deciso di pubblicare la prima foto di coppia sui social. Lo hanno fatto in queste ore.

Monte e De Candia stretti in un abbraccio

Francesco Monte e Isabella De Candia hanno pubblicato nelle rispettive Instagram Stories la prima foto di coppia. I due sono ritratti in riva al mare, stretti in un abbraccio. Con questo scatto, l'ex tronista mette fine alle indiscrezioni. Nelle scorse settimane, aveva già accennato alla presenza di una donna nella sua vita nel corso di uno sfogo pubblicato sui social:

"La persona che in questi giorni è stata vista con me e che ha creato così tanti clamori e lungometraggi, l'ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall'inizio e continua pure, fate pure da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film!".

A far conoscere i due sarebbe stato Pio Dantini

La versione dei fatti data da Francesco Monte, non coincide con le indiscrezioni diffuse dal settimanale ‘Spy'. Secondo quanto riportato, infatti, il giovane avrebbe conosciuto Isabella De Candia grazie a Pio Dantini. La modella sarebbe amica della moglie del comico, che l'avrebbe poi presentata a Monte:

"La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese. Periodo in cui (almeno pubblicamente) Monte e la Salemi stavano ancora insieme. Eccome se stavano insieme”.

Durante la partecipazione al Festival del Cinema di Cannes, poi, sarebbe avvenuta la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Ricordiamo che Monte sostiene di non aver mai tradito la sua ex fidanzata, ma che la decisione di dirsi addio sarebbe stata presa solo dopo una lunga riflessione fatta insieme.

Chi è Isabella De Candia

Ma chi è la brunetta che ha conquistato il cuore di Francesco Monte? Isabella De Candia è una modella. Classe 1986, è pugliese come il suo fidanzato. È nata, infatti, a Molfetta. Tuttavia, per lavoro, vive tra Milano e Roma. Sempre secondo le indiscrezioni, prima di incontrare Francesco Monte sarebbe stata fidanzata. Poi, però, avrebbe deciso di interrompere la relazione per conoscere il bel pugliese.