Francesco Monte: “Parlano di me al Grande Fratello? Troveranno le lettere degli avvocati”
Come succede una volta entrati nella casa del Grande Fratello Vip, tutto quello che accade fuori dalla mura di Cinecittà rientra automaticamente tra gli argomenti di conversazione con gli altri inquilini, ed è così che Giulia Salemi si è trovata a dover parlare della sua relazione con Francesco Monte. I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d'Italia, ma il modello non sembra aver reagito particolarmente bene al fatto che si sia parlato di lui in queste settimane e in un'intervista radiofonica, non ha esitato a farlo presente.
La reazione di Francesco Monte
Ospitato da Giada Di Miceli nella trasmissione "Non succederà più" su Radio Radio, Francesco Monte ha parlato dell'inizio della sua carriera nel mondo della musica, che ha scoperto essere molto nelle sue corde dopo la partecipazione a "Tale e Quale Show", dove ha dimostrato di avere un certo talento, l'ex volto di Uomini e Donne si è trovato a dover parlare anche del Grande Fratello Vip. Una domanda che alla conduttrice sembrava doverosa, dal momento che tra le concorrenti c'è Giulia Salemi, l'influencer con cui Monte ha avuto una storia dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Eppure, questa domanda non è stata accolta di buon grado, come si evince dalla risposta piuttosto piccata del modello:
No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto.
Quando Giulia Salemi ha parlato di Francesco Monte?
Insomma, sembrerebbe che Francesco Monte sia disposto a ricorrere all'aiuto degli avvocati nel momento in cui dovesse essere tirato in ballo in questioni che non sono di suo gradimento. Giulia Salemi, in effetti, ha menzionato il suo ex solo in maniera vaga. Una delle prime volte, appena entrata nella Casa, e parlando del fatto che la loro storia non sia iniziata nel migliore dei modi, dal momento che pur provando dei forti sentimenti non sia riuscita a godersela fino in fondo. I due, sono stati insieme poco meno di un anno e l'influencer non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la loro separazione. Altra menzione involontaria, poi, è stata di carattere ancora più intimo: la Salemi avrebbe confidato alle sue compagne d'avventura di non aver mai provato piacere con nessuno dei suoi ex, aggiungendo "nemmeno con l'ultimo" e spiegando: "Con i miei ex ho sempre fatto finta. Emulavo qualcosa di non vero con loro".