Il settimanale Spy ha provato a raggiungere Giulia Salemi dal momento in cui è finita la sua relazione con Francesco Monte. L’ex tronista, prossimamente concorrente di Tale e Quale Show con Carlo Conti, si è innamorato della modella Isabella De Candia che avrebbe conosciuto quando era ancora fidanzato con Giulia. Francesco ha smentito a più  riprese di avere tradito la Salemi, negando di essere quel genere di uomo. Eppure, Spy sostiene che la Salemi ne sarebbe certa tanto da averlo confessato a chi le sta vicino in questo momento delicato della sua vita.

Il racconto delle persone vicine a Giulia

Spy racconta che la Salemi, addolorata dalla rottura con Monte, si sarebbe chiusa nel più assoluto silenzio. Alcune delle persone a lei vicine, però, avrebbero confessato al giornale che a farla stare male sarebbe la consapevolezza di essere stata tradita. “Francesco, mi hai spezzato il cuore: ora ricomincio da me” avrebbe detto Giulia, pronta a ricominciare la sua vita dal punto in cui si era interrotta.

Francesco Monte ha smentito il tradimento

Non ho tradito Giulia, non sono quel genere di uomo” ha detto Monte quando l’ipotesi del presunto tradimento è rimbalzata da una parte all’altra della rete. L’ex tronista sostiene di essere rimasto sempre fedele alla Salemi. Si sarebbe innamorato di Isabella, quindi, solo dopo avere lasciato la sua ex. Isabella De Candia è una modella e attuale fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sarebbe stata Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini del duo comico Pio e Amedeo, a presentare Isabella a Monte. La De Candia sarebbe una sua grande amica e, complici la bellezza e l’innata sensualità, sarebbe riuscita a conquistare Francesco. I fatti che hanno determinato l’incontro tra i due, però, non si sarebbero svolti nel periodo in cui il pugliese era ancora legato alla Salemi.