Francesco Nozzolino: “Marco Ferri è il mio uomo ideale”
Lo conosciamo bene per i suoi video umoristici e squisitamente trash ("Stefano, jà, Stefano" sulla tazza del water, remember?), è Francesco Nozzolino che dopo il coming-out nel salotto di Barbara D'Urso si lascia andare a commenti piccanti su Marco Ferri a Spy, figlio del leggendario difensore dell'Inter oggi opinionista sportivo per Mediaset Premium.
Marco Ferri icona gay assoluta
Marco Ferri dopo il grande sostegno di Vladimir Luxuria, che non ha mai nascosto le parole di apprezzamento per il baldanzoso ex naufrago, incassa anche i complimenti di Francesco Nozzolino. D'altronde, Ferri jr. è considerato a tutti gli effetti un'icona gay, apprezzato particolarmente dal pubblico LGBT.
Sinceramente, non lo conoscevo prima della sua partecipazione al reality ma appena l’ho visto, me ne sono subito innamorato. E’ dolce e affabile nei modi, fisico a dir poco meraviglioso, affascinante e bellissimo. Peccato, però, che sia etero! Ho seguito il suo percorso all’isola e l’ho apprezzato per la sua spontaneità e coerenza, caratteristiche che ritengo fondamentali in un uomo. Sogno un principe azzurro come lui ma so che sarà impossibile conquistarne uno così attraente.
L'aggressione a Francesco Nozzolino
Vorremo sinceramente parlare di Francesco Nozzolino solo con il sorriso sulle labbra, visto che comunque è un personaggio che è noto per la sua allegria e il suo disimpegno. Purtroppo però, un mese fa, Nozzolino è stato vittima di bullismo per le strade di Napoli. Un episodio che è stato ripreso dai video dei telefonini degli stessi ragazzi che hanno cominciato a dargli addosso spruzzandogli la schiuma (è accaduto nel periodo di Carnevale, dove di solito i ragazzini fanno scherzi del genere). Uno sfottò di cattivo gusto che Nozzolino ha così commentato: "Domina l'ignoranza, purtroppo".