Lo scorso agosto, Francesco Renga è stato paparazzato per la prima volta con una misteriosa donna bionda. Fu il settimanale Chi ad immortalarli insieme chiarendo che lei – Diana Poloni – era totalmente estranea al mondo dello spettacolo. La ragazza, infatti, si occuperebbe di ristorazione. In quell'occasione, i due erano semplicemente ritratti mentre chiacchieravano.

Qualche giorno fa, sono stati fotografati di nuovo insieme. Le immagini sono state pubblicate sempre dal settimanale di Alfonso Signorini e anche in quel caso facevano pensare più ad una semplice amicizia che ad una relazione in corso, tanto che la stessa rivista ne parlava con cautela. In queste ore, invece, "Chi" ha diffuso nuovi scatti titolando a caratteri cubitali:

"Con Diana è vero amore".

L'artista è ritratto in un ristorante bresciano con lei. Secondo quanto riportato dal settimanale e documentato dalle immagini, i due non avrebbero smesso un attimo di baciarsi e coccolarsi. I primi di novembre, Ambra Angiolini aveva ufficializzato la fine del suo rapporto con il cantante in un'intervista rilasciata a Io Donna.

“Ci allontaniamo per salvare il nostro amore. Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire […] È inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere".