Sembrava che il loro amore fosse finito, come era stato annunciato a novembre. E invece, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno deciso di riprovarci. Il cantante del gruppo Le Vibrazioni (nonché ex professore di Amici) e la fashion blogger sono ufficialmente tornati insieme, come testimonia il messaggio che entrambi hanno condiviso su Instagram.

Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio

Il matrimonio e la nascita della figlia Nina

Una coppia rock e sensualissima, quella formata da Sarcina e dalla Incorvaia, che nel giugno 2015 avevano deciso di sposarsi con una cerimonia romantica e alternativa in Sicilia, terra natale di lei. Clizia era arrivata alle nozze in abito bianco cortissimo, col pancione che testimoniava la gravidanza al settimo mese. Poco dopo, nasceva Nina, l'unica figlia della coppia (Sarcina è anche papà di Tobia, nato da una precedente relazione). Insieme, i due innamorati avevano partecipato inoltre a Pechino Express.

La rottura, ora il ripensamento

La favola d'amore sembrava essersi interrotta alcuni mesi fa, come annunciato dall'inequivocabile messaggio di lei: "Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia". Ora, l'artista musicale e la blogger sono tornati sui propri passi, dando un'altra opportunità all'amore. Insieme al lieto annuncio, una foto di coppia carica di erotismo e sensualità.