Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia di nuovo insieme, apparentemente sereni e sorridenti. Un'immagine che pochi si aspettavano di vedere e che invece il settimanale Chi ha pubblicato sul nuovo numero. Non c'è nessun ritorno di fiamma, però, per il cantante e la fashion influencer: i due si sono semplicemente rivisti quando Clizia ha accompagnato la loro figlia Nina dal papà. Per amore della bambina, la ex coppia ha messo momentaneamente da parte i dissapori.

La guerra Sarcina-Incorvaia

Proprio l'affetto per la piccola potrebbe portare i due ex a lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi burrascosi. La guerra tra i due è cominciata quando Sarcina ha dichiarato al Corriere di aver scoperto che la Incorvaia l'avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e testimone di nozze. Una bufera di critiche si è abbattuta su Clizia, che è andata poi a Live – Non è la D'Urso a difendersi e a raccontare la sua versione dei fatti: non ci sarebbe stato alcun tradimento con Scamarcio, ma solo un incontro quando lei e Sarcina si erano già lasciati. Inoltre, la blogger ha accusato il cantante di averla trascurata per tutto il tempo del loro matrimonio e di aver avuto storie con altre donne. Le ultime accuse di Clizia risalgono solo a fine ottobre: "Lui ha venduto sua moglie ai giornali".

La figlia Nina ha 4 anni

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono sposati nell'estate del 2015, quando lei era già incinta. La piccola Nina è nata il 24 agosto dello stesso anno. Il cantante leader delle Vibrazioni ed ex professore di Amici ha inoltre un altro figlio nato da una precedente relazione, Tobia. Lui e la Incorvaia sembravano una coppia praticamente perfetta, fino alla separazione e alle clamorose rivelazioni degli ultimi tempi.