Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono diventati genitori, è nata Nina
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono finalmente genitori: è nata Nina, la primogenita del cantante ex frontman della band Le Vibrazioni e della nota blogger (nonché ex "centralinista" nello show di Piero Chiambretti). La piccola è nata ieri, in data 24 agosto, ma l'annuncio è arrivato solo poco fa dalla pagina Instagram dello stesso Francesco, che mostra in una tenera foto i piedini della bimba e proclama la sua gioia di neo papà con un semplice messaggio:
24.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo
Sarcina e la Incorvaia sono uniti da due anni, ma si sono sposati appena un paio di mesi fa, con Clizia incinta al settimo mese e il pancione in bella vista. Solo qualche giorno fa, ormai alle soglie del parto, Clizia aveva descritto la gravidanza come un'esperienza bellissima:
La gravidanza sta facendo emergere la parte mascolina di me. Mi sento più sicura, sensuale, sexy. Il che si traduce in una maggiore intraprendenza sotto le lenzuola e nel lavoro! La maternità mi ha resa grintosa, rock, determinata, risoluta ed energetica.
Per Sarcina, Nina è la seconda figlia: l'artista è già padre di Tobia Sebastiano (8 anni) nato da una precedente relazione. In un'intervista a Grazia, Francesco aveva così descritto l'amore con Clizia:
Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all'insegna della serenità. Una sorpresa… Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna… Ho trovato un nuovo equilibrio: non bevo più superalcolici e corro per tenermi in forma.