L'amore tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià è ormai una cosa accertata i due, come dichiarato recentemente dal noto volto di Youtube, stanno vivendo un'intensa storia d'amore e ormai non c'è nulla che possa fermare questo sentimento, quindi non stupisce che appena gli capiti l'occasione di dichiararlo il 27enne modenese non perda un attimo per ribadirlo come è accaduto nel corso della sua intervista alla trasmissione radiofonica "Non succederà più", su RadioRadio.

L'ipotesi di una convivenza

Nel corso di questi mesi, c'erano state numerose avvisaglie che attestassero la nascita di questo feeling, sebbene sia l'uno che l'altra non avevano confermato nulla, anzi, da parte di entrambi c'erano state delle repentine smentite sulla possibilità che potesse nascere una storia. Eppure, qualcosa è cambiato, quella che all'inizio sembrava solo una simpatia, con il passare del tempo è diventata qualcosa di più. In effetti Francesco Sole lo aveva confessato già nello studio di Caterina Balivo, alla quale aveva dichiarato che dopo un lungo periodo di solitudine, l'incontro con l'ex tronista di Uomini e Donne, aveva nuovamente aperto il suo cuore e non esita a ribadirlo anche ai microfoni di RadioRadio:

L’amore di Giulietta mi sta cambiando la vita? Sì ed è una cosa stra-positiva. Adesso c’è questa nuova persona nella mia vita e sta andando tutto benissimo. Ovviamente spaventa anche, perché quando un amore diventa reale c’è la convivenza, ci sono gli spazi che si condividono e ci sono i confronti. Sono in un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale. Stiamo per…vediamo. In teoria stiamo capendo come farlo. I primi mesi però sono i più complicati perché mi sono trovato a stare bene da solo a non avere più un armadio dove ci sono i vestiti e i pigiami di Giulia. Il mio bagno ormai è il bagno di Giulia.

Cosa ha fatto innamorare Francesco Sole

La convivenza è senza dubbio un passo importante, qualcosa che va a sostanziare, ancora di più, un legame nato da poco, ma la coppia sembra essere pronta per mettersi in discussione. Invogliato dai conduttori della trasmissione radiofonica, Francesco Sole ha dichiarato cos'è che lo ha fatto innamorare di Giulia Cavaglià: "Di Giulietta mi ha coinvolto il suo carisma, è una ragazza molto carismatica e la sua dolcezza, che sa nascondere molto bene. In realtà è una ragazza molto dolce, molto empatica, attaccata alla famiglia e ha dei valori molto belli"