Francesco Totti e il sesso: la prima volta a 15 anni in spiaggia a Tropea
Tornato dalla vacanza a Disneyland con la famiglia Francesco Totti è stato subito braccato dai giornalisti. Il programma radiofonico di Radio 2 “io Chiara e l'oscuro” lo ha messo un po' in difficoltà con domande a 360°.
Le cose più interessanti? Quelle relative al sesso del capitano della Roma, il quale ha parlato del suo primo rapporto sessuale: “La mia prima volta? A 12 anni con una ragazza che si chiamava Simona, sulle spiagge di Tropea. Ma non ci ho capito niente…” ha confessato non senza imbarazzo.
Ma il discorso sul sesso è proseguito e lui ha svelato di averlo imparato dalle esperienze degli altri: “Ho scoperto la sessualità sentendo quello che dicevano gli altri, sentendo cosa dicevano gli amici” sono state le sue parole. Francesco è tornato al lavoro con la Roma in vista dell'inizio del prossimo campionato a fine Agosto dopo essere stato assieme a Marco Borriello tra i non convocati ai Mondiali 2010.
Ma non sembra crucciato per la mancata presenza in Sudafrica, soprattutto in virtù degli scarsi risultati degli azzurri. Neanche un po' di invidia per il bacio di Iker Casillas a Sara Carbonero che ha fatto il giro del mondo- “mia moglie Ilary è più bella” ha detto sorridente ma convinto. E qui si apre il capitolo famiglia: “I figli sono la cosa più bella che ci possa essere. Quando ho visto mio figlio Christian per la prima volta, mi sono squagliato. Guardarli crescere è incredibile, ho paura di lasciarli soli”.
Un padre premuroso e apprensivo, un marito geloso ma non troppo: ecco il nuovo volto di Francesco Totti che è cresciuto molto rispetto al passato “all' inizio rosicavo per le battute– ha svelato- poi ho detto va bè..divertitevi!”. Sul finale dell'intervista il Pupone si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della Lega e di Radio Padania che ha esultato per il gol del Paraguay: “La Lega ce l'ha con Roma? Sono invidiosi… Roma è la città più bella del mondo. Mi piace tutto: Roma, i romani, il mare… Sento ovunque tanto affetto per me”.
Alessandra Pugliese