12 Luglio 2010
11:30

Casillas bacia Sara Carbonero dopo la vittoria ai Mondiali 2010, il video

Sara Carbonero è stata baciata in diretta televisiva dal suo fidanzato, il capitano delle Furie Rosse, dopo la vittoria dei Mondiali 2010.
A cura di alessia mancini
bacio in diretta tv

Ieri la Spagna ha vinto il campionato del mondo. La notizia era stata, già, anticipata dal pronostico del polpo Paul, ma le Furie Rosse sono riuscite a conquistarsi sul campo la vittoria.

Dopo aver sconfitto l’Olanda di Van Marwijk la Nazionale iberica ha festeggiato la medaglia d’oro e i protagonisti indiscussi della serata sono stati Iker Casillas e Sara Carbonero. I due, infatti, hanno regalato ai tifosi iberici un fuori onda tinto di rosa.

Durante l’usuale intervista di rito Sara Carbonero, fidanzata del capitano spagnolo, ha interrogato il portiere sul suo stato d’animo, e l’uomo si è dichiarato felice dell’impresa dedicandola alle persone a lui più vicine: “Alla gente che mi ha sempre sostenuto, a mio padre, a mia madre…”.

A questo punto Iker ha cominciato a tradire un certo imbarazzo, dovuto al fatto che l’elenco non sarebbe dovuto finire lì, perché comprendeva anche la giornalista che lo stava intervistando. Dopo un momento di commozione il portiere spagnolo ha preso il coraggio a due mani e a bassa voce ha sussurrato alla sua fidanzata: “Voglio darti un bacio e me ne vado”.

Quasi immediatamente le labbra di Iker si sono unite a quelle di Sara, che non riusciva a credere ai propri occhi. E pensare che dopo la sconfitta contro la Svizzera i due erano stati aspramente criticati, tanto che poi apparve un video hard su Youtube commentato da Sara con queste parole: “Io destabilizzare il mio fidanzato o la squadra? Ma che sciocchezza!”.

La vittoria spagnola ai Mondiali 2010 toglie ogni dubbio. L’amore ha messo le ali a Iker Casillas. Un po’ meno bene andò a Green in occasione della papera contro gli Stati Uniti colpevole una sexy modella, che costò il campionato del mondo agli inglesi di Capello.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=mVX-ReQMWfU
Sara Carbonero dopo il bacio con Casillas arriva su Mediaset Premium
Sara Carbonero dopo il bacio con Casillas arriva su Mediaset Premium
Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?
Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?
Sara Carbonero e Iker Casillas insieme in vacanza, le foto
Sara Carbonero e Iker Casillas insieme in vacanza, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni