15 Settembre 2011
14:56

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la crisi del settimo anno

Dopo sei anni di matrimonio vissuta alla grande, con complicità e forza, la coppia è ad un crocevia: Totti potrebbe chiudere la carriera negli States e la Blasi potrebbe passare a Canale 5. Le scelte possono convivere oppure uno dei due dovrà sacrificarsi?
Totti e Ilary ai ferri corti

Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia vip tra le più solide e affiatate del panorama dello spettacolo, tra le tante sono anche una delle coppie più vicine al pubblico grazie alla pubblicità del famoso operatore telefonico che li rende, spot dopo spot,  con le loro gag una citazione involontaria della premiata ditta "Vianello&Mondaini"  in versione Carosello.

Ma l'estate del gossip non ce li restituisce forti per questa nuova stagione perchè Francesco e Ilary stanno per entrare nel settimo anno di matrimonio e lo spauracchio della crisi non risparmierà nemmeno loro. Il Pupone, entrato nella Top 5 dei vip più desiderati, non riesce a trovare la serenità che gli è sempre stata amica nella nuova Roma targata Di Benedetto. Tanti gli screzi con il nuovo allenatore Luis Enrique e la canzone non è più la stessa di quando alla presidenza c'era Rosella Sensi. A Francesco adesso, viene sì riconosciuto il suo status di totem giallorosso, ma viene chiesto di fare gli stessi sforzi che farebbe anche l'ultimo giocatore della rosa e, come se non bastasse, gli è stato fatto capire anche sostituendolo in una partita di vitale importanza per la Roma con Okaka, giocatore non proprio avanti nelle gerarchie dell'attacco giallorosso.

Totti e Ilary divisi dalla carriera: Volemose bene, venemose ‘ncontro

Questo starebbe portando Totti ad ascoltare le numerose sirene che cantano negli States e l'idea di poter chiudere la carriera nel campionato a stelle e strisce, seguendo l'esempio di David Beckham, intriga molto al calciatore. Ma Ilary Blasi potrebbe non essere d'accordo, visto che quest'anno è riconfermata alla conduzione de "Le Iene", ma già dall'anno venturo potrebbe saltare nei palinsesti più prestigiosi di Canale 5. Per la conduttrice romana si tratterebbe di una consacrazione definitiva nella televisione che conta e, a quel punto, sarebbe dura per Totti andare a fare "il Beckham romano" senza la sua "Victoria".

totti_cuoco

Ma lo scenario intrigante degli States potrebbe essere solo una chimera per Francesco che, da gladiatore e combattente quale è, difficilmente deciderà di gettare la spugna nella sua Roma. Probabile che si rimboccherà le maniche per cercare di dimostrare ai suoi tifosi che la squadra ha ancora bisogno di lui e, soprattutto, cercherà di capire che anche Ilary è ad un punto della sua carriera importante. Poi c'è un altro aspetto che potrebbe mettere le cose in chiaro tra Ilary e Francesco, la famosa "ricetta perfetta": dopo Christian nato nel 2005 e Chanel nata nel 2007, magari è arrivato il momento di un terzo bebè che mette tutti d'accordo?

Francesco Totti e Ilary Blasi verso un accordo, sarebbe in programma un incontro tra i legali
Francesco Totti e Ilary Blasi verso un accordo, sarebbe in programma un incontro tra i legali
5.734 di Videonews
"Ilary Blasi era un punto di equilibrio per Francesco Totti": il commento di Ilaria D'Amico
Francesco Totti e Ilary Blasi verso un accordo, sarebbe in programma un incontro tra i legali
Francesco Totti e Ilary Blasi verso un accordo, sarebbe in programma un incontro tra i legali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni