14 Agosto 2011
12:25

Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai ferri corti, Ilary Blasi e Totti in lite a Sabaudia, Francesco Facchinetti pronto a diventare papà. Questo e molto altro ancora nella rubrica dedicata alle pillole di gossip davvero imperdibili per gli amanti della cronaca rosa.
A cura di alessia mancini
la Corvaglia insieme a Eisabetta

Dopo aver letto il gossip della settimana incentrato su Rihanna, Emma e Stefano e aver fatto il punto della situazione sui divi nostrani ed internazionali, non ci resta che leggere le chicche dedicate ai nostri beniamini. Molte sono le novità in fatto di chiacchiericcio e alcune potrebbero lasciarci con la bocca spalancata. Nonostante il desiderio di sole e mare, siamo sicuri che gli amanti della cronaca rosa non potranno rinunciare alla tentazione di spiare dal buco della serratura per comprendere meglio cosa accade nel dorato mondo dello showbiz. Ovviamente le sorprese sono  dietro l'angolo e se proprio non vogliamo perderci una sola indiscrezione per tenerci sempre aggiornati, allora è meglio evitare le chiacchiere e passare subito al sodo.

Maddalena ed Elisabetta

La Corvaglia e la Canalis ai ferri corti: Sembra proprio che la storica amicizia nata sul bancone di Striscia la Notizia sia ormai giunta al capolinea. Tutta colpa di un uomo. Stando alle ultime indiscrezioni infatti Elisabetta Canalis si sarebbe allontanata dalla velina bionda perchè, dopo la rottura con George Clooney, Maddalena anziché esserle solidale avrebbe deciso di non perdere i contatti con l'attore hollywoodiano tanto da andarlo addirittura a trovare durante un recente viaggio in America. I misteri della cronaca rosa. Come avrà reagito Ely? Ovviamente non bene.

Giorgia Palmas al giro d'Italia

Aria di nozze per Giorgia Palmas: La vincitrice de L'Isola dei Famosi 2011 potrebbe presto convolare a giuste nozze. Dopo aver trionfato al reality targato mamma Rai sbaragliando di fatto la concorrenza più che agguerrita, la soubrette sarebbe in procinto di pronunciare il tanto atteso sì. Il calciatore Davide Bombardini le avrebbe infatti promesso che dopo essersi liberata dagli impegni lavorativi ( stiamo ovviamente parlando della conduzione di Paperissima Sprint ) insieme avrebbero iniziato a cercare un posto dove poter celebrare la cerimonia. Una vittoria a 360 gradi sia in campo lavorativo sia in campo sentimentale.

La Testasecca

Francesca Testasecca torna a sorridere: La Miss Italia 2011 trova di nuovo il sorriso. Le notizie sul suo conto si erano fermate a poche ma preoccupanti indiscrezioni: la Testasecca ingrassa 10 kg e perde il fidanzato. Stando alle ultime news però Francesca si sarebbe ripresa dalla delusione sentimentale. Certo il peso forma è ormai un lontano ricordo ma l'ex fidanzato sarebbe tornato di nuovo alla carica. Samuel infatti avrebbe iniziato a inviarle sms dal retrogusto decisamente sentimentale con la chiara intenzione di riconquistarla. Ma, almeno per il momento, Francesca ha deciso di non concedere le sue attenzioni all'ex compagno ma il ritorno di fiamma sembra ormai solo questione di tempo.

Facchinetti

Francesco Facchinetti si prepara a diventare papà: Mentre la Marcuzzi condivide la sua gravidanza su Fb, il futuro papà cerca di prepararsi nel migliore dei modi alla nascita della sua primogenita e per riuscire nell'intento si dedica alla lettura del "Manuale del perfetto papà". Tutti i consigli però sono ben accetti e così mentre la Marcuzzi condivide le gioie della maternità con i suoi sostenitori, Facchinetti usa il famoso social network per scovare qualche chicca che potrebbe tornagli utile nel ruolo di futuro papà e domanda ai suoi amici: "Mi sto allenando con i pannolini, è un pò difficile, ma sono a buon punto. Avete qualche trucco da suggerirmi, o segreti della nonna da raccontarmi?". Il presentatore evidentemente non è più nella pelle!

Ilary e Totti

Lite in spiaggia per Totti e Ilary: Dopo il topless bollente di Ilary Blasi, la iena viene paparazzata con Totti sulla spiaggia di Sabaudia. Ma non è tutto oro quello che luccica. I due piccioncini, infatti, vengono colti in flagranza di reato durante una lite estiva. Non si conosce il motivo del diverbio ma la coppia ha subito messo a tacere i bollenti spiriti. Non capita spesso di vedere Totti e la Blasi ai ferri corti ed è proprio per questo motivo che gli addetti ai lavori hanno già ventilato una possibile aria di crisi. Eppure, come spesso si dice: "L'amore non è bello se non è litigarello".

Marin in confessionale

Il gossip del Grande Fratello: Coppie che scoppiano e coppie che nascono. Se non bastano le telecamere del reality targato Endemol, allora è meglio affidarsi agli obiettivi dei paparazzi, sempre alla ricerca di nuovi scoop, per essere sicuri di restare sulla cresta dell'onda. Così mentre Mauro Marin viene pizzicato a baciare Stefania Zappa, Biagio D'Anelli dedica tutte le sue attenzioni a Federica Compagnucci. E ci si domanda se anche queste indiscrezioni siano alla stregua del finto gossip di Conversano e Nina Senicar. Solo il tempo riuscirà a mettere a tacere la nostra curiosità. Intanto si vocifera di crisi per Pietro Titone e Ilaria Natali. Senza il Grande Fratello l'amore diventa solo questione di numeri!

Gossip in pillole: dal palco hot della Spears alla Canalis recidiva
Gossip in pillole: dal palco hot della Spears alla Canalis recidiva
Gossip in pillole: Elisabetta Canalis e Clooney di nuovo vicini
Gossip in pillole: Elisabetta Canalis e Clooney di nuovo vicini
Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni