Ilary Blasi e Francesco Totti sono senza dubbio una delle coppie più amate delle televisione, condividono un rapporto intenso e duraturo e le loro dinamiche familiari sono oggetto di condivisione sui social, ovviamente questo comporta che il popolo del web possa essere inclemente e mostrare il suo disappunto per qualsiasi gesto.

Il video delle polemiche

È accaduto, infatti, che l'ex capitano della Roma in pieno clima vacanziero, si sia sentito particolarmente in vena di condividere con i suo fan alcuni momenti della giornata di mare trascorsa con la moglie e i figli. Dopo aver trascorso parte delle loro vacanza tra Ibiza e Formentera, concedendosi anche del tempo per divertirsi, una volta ritornati a casa, da tipici romani che non vogliono rinunciare alla giornata di mare, l'intera famiglia Totti si è recata a Sabaudia, non troppo distante dalla capitale. In questa occasione, l'ex calciatore ha ripreso la moglie intenta a comprare degli oggetti da un venditore ambulante. Questo gesto avrebbe scatenato polemiche, ma anche dei commenti per avvertire il capitano della Roma che, in realtà, ciò che stava riprendendo in tutta tranquillità con lo smartphone, non sarebbe stata una cosa del tutto legale.

I Totti una famiglia come le altre

Qualcuno, infatti, ha scritto con un tono affettuoso che solo un tifoso può provare nei confronti del suo idolo: "Francè…non sarebbe proprio legalissimo", altri invece più maliziosi hanno contestato il gesto della Blasi, facendo commenti sul fatto che non dovrebbe aver bisogno di comprare da un venditore ambulante. Ma Francesco Totti è solito scherzare sui social, quindi non si esclude la possibilità che fosse un video fatto per scherzare, per mostrare quanta normalità possa esserci in una delle famiglie più note della televisione, come dimostrano anche i video che riprendono l'intera famiglia intenta a recarsi nello stabilimento balneare, mentre comprano un'insalata di riso, cantano in macchina, insomma una famiglia come tante altre, ma che non dovrebbe dimenticarsi di essere sotto lo sguardo attento di migliaia di fan.