15 Luglio 2020
12:28

Francesco Totti sexy capitano a Capri, è sfida di stile con la moglie Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno trascorrendo le loro vacanze a Capri. La conduttrice ha sfidato a colpi di stile, complice un maxi cappello, il bel marito che ha risposto esibendosi in barca a petto nudo. La sfida tra i coniugi Totti si chiude in parità perfetta: Ilary resta bellissima ma anche Francesco possiede le sue carte da giocare e mantiene equilibrato il confronto.
A cura di Stefania Rocco

Francesco Totti e Ilary Blasi si sfidano a Capri a colpi di stile. La conduttrice Mediaset, possibile volto della prossima edizione dell’Isola dei famosi, si diverte in barca insieme al marito. Ognuno pubblica sul suo profilo Instagram le proprie storie girate in vacanza, video e foto di questi momenti di relax che i due si sono concessi durante la pausa estiva dal lavoro. Ilary resta la più glamour della coppia, tanto che in barca sfoggia un maxi cappello utilissimo per le foto ricordo e costume da bagno perfettamente abbinato. Totti risponde “esibendo” i muscoli e pubblicando una foto scattata mentre prende il sole in costume sullo stesso divanetto sul quale era appoggiata fino a poco tempo prima la moglie.

Le vacanze a Capri della famiglia Totti

I figli di Francesco e Ilary non compaiono nelle foto postate dai due in rete. È probabile, però, che si trovino in vacanza insieme ai genitori perché, facendo a meno di tate, la conduttrice e il dirigente sportivo cercano di separarsi da loro il meno possibile. Capri è una meta insolita per la coppia che in genere preferisce località esotiche. Ma questo è stato un anno difficile, segnato dall’epidemia di coronavirus che si è abbattuta su tutto il mondo e che ha spinto anche i famosi abituati alle mete più distanti a restare in Italia. Sono numerose le star che hanno scelto la costa campana, divedendo le vacanze tra Capri, Ischia, Procida e la meravigliosa costiera amalfitana. Ne è un esempio il "triangolo" del gossip formato da Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Ma la gara di like la vince Francesco Totti

A vincere la gara di gradimento però, è Francesco Totti con oltre 300 mila like contro i circa 65 mila della moglie. Anche i commenti dei famosi sono arrivati in numero maggiore sul profilo dell’ex campione della Roma, dove numerosi ex colleghi si sono riuniti per commentare gli addominali esibiti dal calciatore in barca.

15/07/2020……Capri

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

“La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano “

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Il gatto di Ilary Blasi porta un topo in casa, l’esilarante fuga della moglie di Francesco Totti
Il gatto di Ilary Blasi porta un topo in casa, l’esilarante fuga della moglie di Francesco Totti
Ilary Blasi e la foto da favola con la piccola Isabel, Francesco Totti: "Mamma mia che bella"
Ilary Blasi e la foto da favola con la piccola Isabel, Francesco Totti: "Mamma mia che bella"
Ilary Blasi: "Ecco la camera in cui dormiva Francesco Totti"
Ilary Blasi: "Ecco la camera in cui dormiva Francesco Totti"
2.084 di Social Sport
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni