10 Agosto 2016
15:25

Francesco Totti superpapà con Isabel, il marito di Ilary Blasi al mare con la sua bambina

Francesco Totti e Ilary Blasi si godono un pomeriggio di mare insieme alle figlie Chanel e Isabel. Il campione è pazzo della sua ultimogenita, ed è a lei che dedica tutta la sua attenzione.
A cura di Stefania Rocco

È un mammo perfetto Francesco Totti, fotografato dal settimanale “Chi” mentre si diverte al mare con le donne della sua vita. A Sabaudia insieme al campione della Roma ci sono la moglie Ilary Blasi e le figlie Isabel e Chanel. Per l’ultimogenita di casa Totti si tratta della prima estate. La piccola è nata a marzo e ha solo 5 mesi. Nonostante la tenerissima età, i genitori hanno deciso di permetterle di godere dell’estate in corso portandola a fare il suo primo bagnetto in mare.

È papà Totti a prendersi cura della sua bambina, facendola giocare e perfino portandola in acqua mentre la tiene tra le braccia. A prendersene cura è anche Chanel, che guarda meravigliata quella sorellina che ha atteso a lungo prima di poter abbracciare. Non compare nelle foto pubblicate da “Chi” il piccolo Cristian, primogenito della coppia.

La nascita di Isabel Totti

Isabel è la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nata a marzo del 2016, è il “terzo figlio” che la conduttrice de “Le Iene “ ha atteso a lungo prima di mettere in cantiere. Quando è rimasta incinta per la terza volta, Ilary ha momentaneamente abbandonato la televisione per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Si prepara a tornare in video adesso che la sua piccola è diventata più grande. A settembre condurrà la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, un programma che si prepara a fare il suo debutto su Canale 5 in autunno. Ilary tornerà anche al timone della nuova edizione de “Le Iene”, trasmissione all’interno della quale le erano subentrate Miriam Leone, Geppi Cucciari e Nadia Toffa. Ilary è adesso pronta a tornare al ruolo di primadonna della televisione. Anche Francesco Totti, diversamente da quanto la moglie aveva anticipato, non ha abbandonato il ruolo nella Roma e non sembra ancora intenzionato ad appendere le scarpette da calcio al chiodo.

Il battesimo di Isabel Totti: Ilary Blasi e Francesco Totti al settimo cielo (FOTO)
Il battesimo di Isabel Totti: Ilary Blasi e Francesco Totti al settimo cielo (FOTO)
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel
Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
73.033 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni