40 CONDIVISIONI

Francesco Totti superpapà con Isabel, il marito di Ilary Blasi al mare con la sua bambina

Francesco Totti e Ilary Blasi si godono un pomeriggio di mare insieme alle figlie Chanel e Isabel. Il campione è pazzo della sua ultimogenita, ed è a lei che dedica tutta la sua attenzione.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

È un mammo perfetto Francesco Totti, fotografato dal settimanale “Chi” mentre si diverte al mare con le donne della sua vita. A Sabaudia insieme al campione della Roma ci sono la moglie Ilary Blasi e le figlie Isabel e Chanel. Per l’ultimogenita di casa Totti si tratta della prima estate. La piccola è nata a marzo e ha solo 5 mesi. Nonostante la tenerissima età, i genitori hanno deciso di permetterle di godere dell’estate in corso portandola a fare il suo primo bagnetto in mare.

È papà Totti a prendersi cura della sua bambina, facendola giocare e perfino portandola in acqua mentre la tiene tra le braccia. A prendersene cura è anche Chanel, che guarda meravigliata quella sorellina che ha atteso a lungo prima di poter abbracciare. Non compare nelle foto pubblicate da “Chi” il piccolo Cristian, primogenito della coppia.

La nascita di Isabel Totti

Isabel è la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nata a marzo del 2016, è il “terzo figlio” che la conduttrice de “Le Iene “ ha atteso a lungo prima di mettere in cantiere. Quando è rimasta incinta per la terza volta, Ilary ha momentaneamente abbandonato la televisione per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Si prepara a tornare in video adesso che la sua piccola è diventata più grande. A settembre condurrà la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, un programma che si prepara a fare il suo debutto su Canale 5 in autunno. Ilary tornerà anche al timone della nuova edizione de “Le Iene”, trasmissione all’interno della quale le erano subentrate Miriam Leone, Geppi Cucciari e Nadia Toffa. Ilary è adesso pronta a tornare al ruolo di primadonna della televisione. Anche Francesco Totti, diversamente da quanto la moglie aveva anticipato, non ha abbandonato il ruolo nella Roma e non sembra ancora intenzionato ad appendere le scarpette da calcio al chiodo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views