Francesco Venditti: “Simona Izzo aveva paura di andare al GF Vip, era tesa e preoccupata”
Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Simona Izzo ha spesso menzionato il figlio Francesco, nato dal matrimonio con il cantante Antonello Venditti. L'attrice sente molto la sua mancanza e spera che il quarantunenne la vada a trovare. Intanto, Venditti ha rilasciato un'intervista a Novella2000, nel corso della quale ha commentato l'esperienza della madre nel reality.
Simona Izzo e la solitudine
Francesco Venditti ha svelato che prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip', Simona Izzo era molto preoccupata:
"Gli ultimi due giorni prima di entrare era tesa, preoccupata anche perché non ha mai passato del tempo da sola. Aveva paura. Io e lei abbiamo partecipato a Pechino Express nel 2012, ma lì non era in diretta, c'erano dei momenti di relax, anche se dovevi correre. E poi poteva sempre sfogarsi con me, quindi era un po' più semplice".
Simona Izzo accusata di recitare, l'opinione del figlio
Nei giorni scorsi, la regista è stata accusata di recitare da Cristiano Malgioglio. Francesco Venditti sostiene di riconoscere nei comportamenti della madre una coerenza con ciò che è nella vita di tutti i giorni. Tuttavia la partecipazione al reality è un lavoro per lei, dunque è naturale che non riesca a essere totalmente se stessa:
"Pensavo che mia madre si trasformasse dentro la casa, invece, è quella di sempre. Magari un po' sopra le righe, ma fa parte del mestiere…Già, perché anche questo è lavoro, stare al Grande Fratello è un po' come recitare davanti a delle telecamere sempre accese".
Simona Izzo non è ancora andata in nomination
Simona Izzo non ha ancora avuto modo di scontrarsi con gli altri gieffini al televoto. Francesco Venditti è curioso di scoprire come reagirà quando toccherà a lei:
"Secondo me la casa del GF è il suo posto, è brava a fare un po' di show. È una grande donna di spettacolo. Il Grande Fratello è un gioco, quindi, se ti nominano devi accettare. Anzi, sono curioso di vedere come si comporterà una volta nominata, cambierà anche modo di fare".