6 Giugno 2017
16:01

Francesco Zecchini si è fidanzato, si chiama Andrea il compagno dell’ex corteggiatore di Sona

Si chiama Andrea il nuovo compagno di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona a “Uomini e Donne”. I due sono usciti allo scoperto sui social network. Stanno insieme da qualche mese.
A cura di Stefania Rocco

Dopo mesi di silenzio in cui sembrerebbe essere rimasto single, Francesco Zecchini si è fidanzato. L’e corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne ha ritorvato l’amore grazie ad Andrea, un giovane moro che sembrerebbe possedere tutte le carte in regola per fargli perdere la testa. Stanno insieme da qualche mese ma solo da poche ore la loro relazione è diventata di dominio pubblico. A fare in modo che i due uscissero allo scoperto è stata l’ex tronista Sonia Lorenzini che ha postato su Instagram una story che mostra i due fianco a fianco nel bel mezzo di una chiacchierata.

Francesco divenne noto per aver partecipato alla prima edizione del trono gay. Arrivò fino n fondo per poi chiedere al tronista Claudio di non sceglierlo, ammettendo di non nutrire sentimenti reali nei suoi confronti. Sona scelse Mario Serpa e la loro relazione è durata circa 4 mesi prima di terminare. Pare, però, che i due si siano molto riavvicinati nel corso delle ultime settimane, sebbene non sia ancora chiara la natura attuale del loro rapporto.

Francesco, invece, appare felice. Pur se composto come sempre, Zecchini non si nasconde, certo che quanti lo seguono e sostengono saranno felici di sapere che il suo cuore è tornato a battere. Di Andrea si sa pochissimo, tranne che pare sia riuscito nell’impresa di conquistare Francesco. Non si tratta di un compito facile: Sona, pur se con telecamere al seguito e il grosso aiuto fornitogli dai potenti mezzi televisivi, non c era riuscito. Zecchini fu sincero nell’ammettere il suo disinteresse e, nei mesi a venire, non ha mai attaccato Claudio e Mario. A Fanpage.it, però, dichiarò di essere sempre stato a conoscenza dei pettegolezzi che circolavano in rete a proposito d una relazione segreta tra il tronista e l’ex compagno Juan Fran Sierra.

Francesco Zecchini dopo la bufera su Claudio Sona: "Io non ho preso in giro nessuno"
Francesco Zecchini dopo la bufera su Claudio Sona: "Io non ho preso in giro nessuno"
Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Francesco Zecchini su Claudio Sona: "Io non ho preso in giro nessuno"
Francesco Zecchini su Claudio Sona: "Io non ho preso in giro nessuno"
15.487 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni