Franco Garna oggi, il corteggiatore è ancora insieme alla dama Sabrina Tacchi
Vi ricordate di Franco Garna? Fu uno dei corteggiatori più attivi del trono Over nella stagione di "Uomini e Donne" 2014/15 finendo per conquistare il cuore della dama Sabrina Tacchi. Ebbene, sono passati più di tre anni da allora e l'amore tra i due procede ancora a gonfie vele.
Franco Garna e Sabrina Tacchi si amano ancora
Basta dare una rapida occhiata ai profili social, su Facebook e su Instagram, di Franco Garna e Sabrina Tacchi per vedere quanto siano vivi gli interessi di entrambi. La bike, le avventure seguendo spettacoli teatrali (erano un mese fa a quello di Enrico Brignano), le partite di Champions League. Una coppia che si mostra senza filtri nella propria quotidianità, sempre con il sorriso bene in vista. I follower sono ancora tanti, certo non c'è il viavai di commenti che possiamo notare sui personaggi in voga oggi, ma c'è sempre chi lascia un messaggio per sottolineare quanto sia bello vederli ancora insieme.
Franco Garna lasciò Uomini e Donne per Sabrina Tacchi
"Le cose nascono come un tango argentino, passo dopo passo ci si fida sempre più , poi i passi vanno da soli..". Con questo messaggio Franco Garna ufficializzava di fatto la relazione con Sabrina Tacchi nel 2005, pubblicando anche la prima foto insieme sui social. Nella stessa settimana, Franco Garna lasciò Uomini e Donne proprio per poter proseguire la sua storia con Sabrina Tacchi.
La relazione con Barbara De Santi
Prima di stare con Sabrina Tacchi, ricorderete benissimo che Franco Garna aveva avuto una relazione con Barbara De Santi. Molti associarono all'epoca l'addio di Franco Garna da Uomini e Donne proprio per seguire il destino di Barbara De Santi, anche lei via poche settimane prima. Non fu così. Franco Garna lasciò il programma proprio per stare con Sabrina Tacchi.