19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Franco Villa di Uomini e Donne è il figlio del boss Coco Trovato

Franco Villa, ex corteggiatore di Uomini e Donne sarà ospite di Alfonso Signorini a Kalisperà e racconterà la sua storia e del complicato rapporto con il padre Franco Coco Trovato, boss della ndrangheta condannato all’ergastolo.
A cura di stefano brosca
19 CONDIVISIONI
franco villa kalispera

Uno scoop che farà sicuramente il giro del web è stato rivelato in queste ore, Franco Villa, ex corteggiatore di Uomini e Donne è il figlio del boss della ndrangheta Coco Trovato. Il ragazzo ha diverse esperienze televisive non solo nel programma di Maria De Filippi, è stato anche valletto nella trasmissione nel programma condotto da Barbara D’Urso Valletto’Got Talent, queste le sue parole alla presentazione

"Sono Franco Villa, di Lecco. Sono mezzo e mezzo, mezzo milanese e mezzo papà calabrese. Ho trent’anni, sembro più giovane. Nella vita ho un negozio di abbigliamento da otto anni e poi ho fatto quello che capita inerente al mondo della moda. Mi sono lasciato da un anno dopo una relazione di cinque anni di convivenza. Ora sono tra parentesi solo, non siamo mai soli. Non sono ufficialmente fidanzato con nessuna. Ho la faccia di chi ha avuto diverse donne nell’ultimo periodo, vero? Barbara, tu non dovrai neanche nominarmi. Io ci sarò”.

Il ragazzo racconterà la sua storia nella prima puntata di Kalisperà, il nuovo talk show di Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale 5 in seconda serata. Dopo il caso di Ferdinando Giordano al Grande Fratello 11 si discuterà che è possibile scegliere una vita onesta nonostante un genitore abbia intrapreso la strada della malavita.

Franco Coco Trovato era un criminale calabrese che operava nella provincia Lecco. Si allea inizialmente col clan dei Batti per conto dei quali gestisce il traffico di droga proveniente dal medio oriente in tutta la provincia lecchese e zone limitrofe, diventando uno dei personaggi di spicco dell’associazione. Nel 1990 mette fine all’affiliazione col clan Batti scatenando una sanguinosissima guerra di mafia. Nel 1992 viene arrestato e condannato all’ergastolo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views