42 CONDIVISIONI

Uomini e Donne video, Andrea Angelini in lacrime: sono esaurito

Andrea Angelini non riesce più a gestire le sue corteggiatrici e si sfoga con la redazione di Uomini e Donne, rivelando la sua stanchezza e il desiderio di tornare a casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
Angelini piange

Mentre Samuele preferisce Claudia e Valentina si elimina, Andrea Angelini è nel pieno di una crisi e si sfoga con la redazione di Uomini e Donne: "Sono stanco. Non ne posso più. Voglio andare a casa, voglio stare con mia mamma. Mi mancano tutti. Non mi interessa più. Voglio andare a casa, voglio andare a trovare mio nonno. Non voglio stare qua. Sono esaurito, mi sto esaurendo".

L'esperienza televisiva alla corte di Maria De Filippi sta mettendo a dura prova il bolognese. Andrea attratto da Teresa perde Perla e Amerinda e in prossimità della scelta il tronista non sa più come sciogliere il bandolo della matassa: "Non riesco più a gestire niente". Il ricordo poi corre a quando era un semplice corteggiatore e a Ramona Amodeo e rivive con la memoria le sue esterne con la napoletana.

Andrea Angelini vuole lasciare Uomini e Donne. Il motivo è da imputare alle sue corteggiatrici che non hanno avuto la pazienza di aspettare e di dimostrare così l'interesse nei confronti del tronista. L'unica per cui spende qualche parola che non sia la semplice lamentela è Teresa Langella: "Mi piace esteticamente. Io con ragazze belle come Teresa ne ho avute poche".

Il bolognese è stanco di dover dare troppe spiegazioni, vorrebbe vivere Uomini e Donne con più spensieratezza e con la certezza di trovare finalmente la sua anima gemella. Riuscirà il nostro eroe  a realizzare  il suo sogno e a vivere finalmente felice e contento?


42 CONDIVISIONI
Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Uomini e donne video: fuori Ramona Amodeo, Andrea quasi in lacrime
Uomini e donne video: fuori Ramona Amodeo, Andrea quasi in lacrime
Uomini e donne tronisti: Andrea Angelini, video di presentazione
Uomini e donne tronisti: Andrea Angelini, video di presentazione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni