Frank Rodriguez esagera e Manuela Arcuri lo querela
Manuela Arcuri, stanca delle dichiarazioni del ballerino cubano Frank Rodriguez sulla storia d'amore che avrebbero vissuto, lo ha querelato per diffamazione.
L'attrice, originaria di Latina, ha chiesto un risarcimento milionario a Rodriguez che si è fatto pubblicità, rilasciando svariate interviste a innumerevoli riviste di gossip sull'argomento in questione.
Il ballerino inoltre ha conquistato ancora maggiore visibilità grazie alla brevissima relazione con la ex concorrente del Grande Fratello 7, Guendalina Canessa. Quest'ultima è attualmente incinta di Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne e ha usato Frank, come ammette lei stessa, per far ingelosire il suo compagno che l'aveva tradita.
Frank, secondo i ben informati, possiederebbe il materiale comprovante la relazione, costituito da foto e messaggi telefonici scambiati con Manuela. Inoltre si vocifera che lo avrebbe consegnato già a chi di dovere.
La prorompente showgirl rischia parecchio. Se le dicerie venissero confermate non solo non percepirebbe alcun risarcimento ma ne conseguirebbe un maggiore danno d'immagine.
Comunque non si conoscono ancora i reali motivi della querela, è probabile che Manuela Arcuri non neghi la love story ma che non sopporti l'idea che Rodriguez l'abbia utilizzata per un tornaconto personale.
La sua vita privata ha sempre attirato l'attenzione dei media, probabilmente la showgirl è stanca di tutto quest'interesse e vorrebbe soltanto un po' di privacy o forse non riesce proprio a tollerare che si possa speculare sui sentimenti.
Susanna Rocco