Frizzi mano nella mano con la moglie e la figlia: passata la paura, è in fase di recupero
Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Fabrizio Frizzi a Roma mentre cammina tenendo per la mano la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Il conduttore, vestito con giubbotto pesante e berretto sulla testa, si è diretto verso il vicino parco giochi per regalare qualche attimo di divertimento alla sua bambina. L’ultimo è stato un periodo difficile per tutti e, una volta dimesso, il conduttore sta cercando di recuperare il tempo perduto, dedicandone il più possibile a quello che considera davvero importante.
Il desiderio espresso dalla famiglia
Non ci sono state interviste da parte di Fabrizio o dei suoi familiari dal momento in cui è stato dimesso. Si tratta di un desiderio preciso espresso dalla famiglia all’epoca in cui Frizzi era ancora ricoverato. Addirittura fu chiesto all’ospedale di non emettere alcun bollettino medico giornaliero proprio allo scopo di preservare la privacy del conduttore.
Gli auguri dei colleghi
Dal momento del malore, a Frizzi sono arrivati decine di messaggi di auguri. L’ultimo che gli è stato rivolto pubblicamente è arrivato da parte di Gerry Scotti che lo ha invitato a riprendere al più presto il suo posto in tv. Anche Carlo Conti, suo collega in Rai, ha più volte invitato il collega a tornare al più presto al suo posto. Per il momento, però, dalla Rai non sono stati ancora comunicati i tempi precisi del recupero di Frizzi.
Le prime foto dopo il malore
Fabrizio era già stato fotografato la scorsa settimana dopo essere stato dimesso. Quelle foto furono pubblicate dal settimanale Chi con Frizzi che aveva bonariamente salutato i fotografi appostati sotto casa sua per assistere al suo ritorno alla normalità. Per il momento, Frizzi appare tranquillo, concentrato sulla necessità di restare vicino alle persone che ama. Non lo lascia mai la moglie Carlotta, ex aspirante Miss Italia diventata sua compagna e madre di sua figlia.