15 Giugno 2016
14:08

Fuga d’amore a Mykonos per Bobo Vieri e Jazzma, l’ex calciatore mette la testa a posto

Non ci sono più dubbi, tra Bobo Vieri e Jazzma Kendrick è vero amore. La coppia, infatti, è volata a Mykonos in Grecia per una vacanza. Tra sexy foto e video al tramonto, l’ex calciatore e la modella afroamericana sembrano aver consolidato il loro rapporto, dopo una crisi passeggera.
A cura di Noemi Sellitto

Tra Christian Vieri Jazzma Kendrick è vero amore. Da quando ha conosciuto la sua ultima fiamma, infatti, l'ex calciatore sembra aver messo finalmente la testa a posto. Non più beato tra le donne e playboy discusso, ma al più presto un compagno fedele per la vita. Dopo un periodo momentaneo di crisi, Bobo Vieri e la sua modella afroamericana sono tornati insieme e avrebbero deciso di sposarsi.

Come rivelano le foto pubblicate dal settimanale Chi, la coppia è stata di recente in vacanza a Mykonos. Tra foto al mare e scambi di carezze sotto il sole rovente, pare che i due siano più uniti che mai. Eppure, solo a febbraio l'ex Don Giovanni aveva pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, commentando: "Voglio fidanzarmi". A pochi mesi di distanza dal suo annuncio pubblico, si direbbe che sia stato più che accontentato.

Jazzma balla al tramonto per Bobo Vieri

Christian Vieri è perdutamente innamorato della sua modella Jazzma Kendrick. In un'intervista di gennaio a Radio Deejay, l'ex calciatore aveva raccontato di essere stato innamorato soltanto di due donne nella sua vita, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Ora, però, sembra che le cose siano decisamente cambiate. Se con la prima aveva avuto una storia travagliata, tanto da spingere la showgirl a distruggergli la fiancata dell'auto, con la seconda sarebbe finita per un presunto tradimento di lei. Eppure, dopo queste due relazioni importanti, Bobo Vieri è riuscito ad aprire il suo cuore a un'altra donna.

La sua Jazzma, 27 anni e dal fisico scultoreo, nel 2013 era stata beccata in compagnia del magnate russo Vladimir Dornin, all'epoca impegnato con Naomi Campbell. Nonostante questo scandalo appartenente al passato, adesso anche lei sembra essere felice nel suo nuovo amore. Nella recente vacanza a Mykonos insieme a Vieri, infatti, ha postato su Instagram numerose foto che li ritraggono insieme. A spiccare un video pubblicato sempre da lei e girato al tramonto in uno degli alberghi più chic dell'isola, dove la coppia ha soggiornato. In un cornice incantata e al crepuscolo, infatti, la bella Jazzma raggiunge il suo amore sulla spiaggia. Circondati da una piscina a sfioro, la modella inizia a ballare sensualmente solo per lui.

Vieri
Vieri "terorizzato" da Jazzma: lo scherzo in casa di Bobo
976 di ViralVideo
Il video hot di Jazzma e Bobo Vieri in discoteca
Il video hot di Jazzma e Bobo Vieri in discoteca
11.007 di Spettacolo Fanpage
Christian Vieri in amore con Jazzma Kendrick: la sexy modella è la nuova fiamma di Bobo
Christian Vieri in amore con Jazzma Kendrick: la sexy modella è la nuova fiamma di Bobo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni