12 CONDIVISIONI

Fuga d’amore per Chiara Biasi, la fashion blogger vola da Zaza prima di Italia-Irlanda

Nuovi indizi social sulla love story di Chiara Biasi e Simone Zaza. Il calciatore ha pubblicato una foto con una ragazza di cui non si vede il volto, durante il riposo a Montpellier della Nazionale. Nessuno scatto li ritrae bene insieme, ma la fashion blogger si è geolocalizzata proprio in Francia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Noemi Sellitto
12 CONDIVISIONI

Immagine

Chiara Biasi e Simone Zaza continuano ad essere la coppia più chiacchierata del gossip. Non è arrivata nessuna conferma ufficiale sulla loro relazione, ma le foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram sembrano parlare chiaro. La famosa fashion blogger e il calciatore, infatti, hanno postato numerose foto che rimandano con chiarezza alla nascita di una love story tra i due.

Impegnato con gli Azzurri per Euro 2016, Zaza pare abbia ricevuto la visita della sua bella proprio nel giorno di riposo della squadra, concesso dal mister Antonio Conte prima della partita Italia-Irlanda del 22 giugno. Ex del tronista di Uomini e donneOscar Branzani, la Biasi ha conosciuto l'attaccante grazie all'amica Alice Campello, fidanzata con Alvaro Morata della Juve.

Simone Zaza: "Non desideravo altro"

Il calciatore della Nazionale, Simone Zaza, sembra fare sul serio con la fashion blogger Chiara Biasi. Solo qualche settimana fa quest'ultima aveva ricevuto un mazzo di rose in regalo, cosa che aveva subito documentato sul suo account Instagram. Quello scatto era parso ai fan di entrambi un segno di ufficializzazione della coppia. Da allora, però, si sono aggiunti anche nuovi indizi social, che porterebbero alla conferma della relazione.

Nella giornata di semi-riposo avuta prima della sconfitta dell'Italia con l'Irlanda, infatti, il calciatore della Nazionale ha postato una foto con ragazza. Affettuosamente abbracciati, di lei però non si vede il volto. Dolce la didascalia sotto forma di hashtag messa da Zaza come commento. "La chiamo sorpresa eppure non desideravo altro", si legge. La prova che si tratti proprio della Biasi è data dai post da lei pubblicati in questi giorni. Uno scatto sul suo profilo conferma che si trovasse in Francia e precisamente a Montpellier, dove la squadra di calcio italiana era andata in ritiro pre-partita.

…. 🙃 #Lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro #shhh #tuttostorto

A post shared by Simone Zaza (@simonezaza) on

azzurro 💙🙃

A post shared by chiara biasi (@chiarabiasi) on

12 CONDIVISIONI
Simone Zaza e Chiara Biasi, la lovestory prima degli Europei 2016
Simone Zaza e Chiara Biasi, la lovestory prima degli Europei 2016
Simone Zaza regala a Chiara Biasi una vacanza da sogno alle Maldive
Simone Zaza regala a Chiara Biasi una vacanza da sogno alle Maldive
L'alloggio extralusso alle Maldive di Zaza e Biasi
L'alloggio extralusso alle Maldive di Zaza e Biasi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views