271 CONDIVISIONI
28 Maggio 2021
17:45

Fulvio Abbate ricoverato: “Il tumore alla mandibola è tornato, sono stato operato”

Ricoverato al Policlinico Gemelli, Fulvio Abbate è stato operato questa mattina a causa di un tumore alla mandibola. “Sono molto fragile ma sto bene”, ha detto l’uomo in un video. Fulvio ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2019 è già stato costretto a operarsi a causa della stessa malattia.
A cura di Stefania Rocco
271 CONDIVISIONI

Fulvio Abbate è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un tumore alla mandibola. Costretto a operarsi questa mattina, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i fan. “Sono stato operato per un tumore alla mandibola questa mattina”, ha raccontato dal suo letto di ospedale, “Mi trovo ricoverato al Policlinico Gemelli, sto bene, sono molto fragile. Ne approfitto per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto parole belle di affetto e attenzione”.

Come sta Fulvio Abbate

È lo stesso Fulvio Abbate a far sapere che sta bene. Lo dimostra la scelta di pubblicare un video sui suoi canali social per aggiornare quanti lo seguono in merito alle sue condizioni di salute. “Grazie a tutte e a tutti per le belle parole che ho ricevuto qui in ospedale dove mi sono operato per un tumore alla mandibola, vi voglio bene. Fulvio”, ha scritto nella didascalia del filmato caricato sul suo profilo. A raggiungerlo, tra gli altri, l’abbraccio virtuale di Guenda Goria. “Fulvio!!! Un abbraccio fortissimo”, ha scritto la figlia di Maria Teresa Ruta che con lui ha partecipato al Grande Fratello Vip. Abbate e Guenda avevano legato nella Casa e il loro rapporto è proseguito anche fuori.

Fulvio Abbate
Fulvio Abbate

Fulvio Abbate si era già ammalato nel 2019

Fulvio Abbate si era già ammalato di cancro alla mandibola nel 2019. Lo aveva raccontato in occasione del suo secondo ricovero, quando la stessa malattia è tornata a bussare alla sua porta. “Il tumore alla mandibola è tornato”, aveva detto palesando la necessità di un nuovo ricovero. Due anni fa, l’uomo era stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere il carcinoma. Il 24 maggio, a distanza di due anni dal primo intervento, è stato nuovamente ricoverato. Ma sta bene ed è lui stesso a rassicurare chi lo sostiene.

271 CONDIVISIONI
Monica Guerritore: “Ho avuto un tumore al seno, mi hanno operata subito”
Monica Guerritore: “Ho avuto un tumore al seno, mi hanno operata subito”
Giorgio Armani in ospedale dopo un incidente: “Sono stato ricoverato per 15 giorni”
Giorgio Armani in ospedale dopo un incidente: “Sono stato ricoverato per 15 giorni”
Raffaella Mennoia ricoverata: “In ospedale per un intervento, è stato molto doloroso”
Raffaella Mennoia ricoverata: “In ospedale per un intervento, è stato molto doloroso”
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni