Furiosa per lo scherzo della Izzo, la Di Pietro le dà della str***: “Non giocare con la famiglia!”
Tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo si è verificato un duro scontro oggi al Grande Fratello Vip 2017. Dopo lo scherzo della regista ai danni della collega, nel rapporto tra le due si è aperta una profonda crepa. Carmen ancora non riesce a superare quello che ritiene sia stato uno scherzo di cattivo gusto ai suoi danni. Oggi, al termine dell’ennesimo confronto, Carmen ha esagerato, insultando la moglie di Ricky Tognazzi a cui ha dato della “str***”. Poco dopo, ancora provata, ha aggiunto: “Gioca ma non con la mia famiglia”, un monito per il futuro affinché non si ripeta un incidente simile. La rabbia di Carmen era esacerbata anche dalle accuse ricevute da parte della Izzo che sosteneva avesse rubato delle merendine, un’ipotesi avvalorata anche dai racconti dei coinquilini.
Le scuse di Carmen Di Pietro
Poco dopo, resasi conto di avere esagerato, Carmen si è avvicinata alla Izzo per scusarsi. “Non dovevo dire quella cosa” ha detto a Simona che l’ha riaccolta con il sorriso, abbracciandola e scusandosi a sua volta. Entrambi si sono promesse di non tornare più sull’argomento.
Lo scherzo di Simona Izzo
La rabbia di Carmen nasce da uno scherzo di Simona di qualche giorno fa. All’epoca la donna, senza specificare si trattasse di uno scherzo, raccontò alla Di Pietro di essere a conoscenza dell’interesse di una sua cara amica nei confronti del marito Giuseppe Iannoni. Convinta avesse capito che stava scherzando, Simona non è tornata su quell’equivoco, dimenticandosi di chiarire. A qualche giorno di distanza, dopo aver macerato per qualche giorno, Carmen si è infuriata pretendendo di sapere la verità e scoprendo la burla.
La Di Pietro separata da Giuseppe Iannoni
Dopo il matrimonio con Sandro Paternostro, la Di Pietro si è rifatta una vita accanto a Giuseppe Iannoni. L’uomo è il padre dei suoi due figli e solo di recente i due hanno ammesso di non stare più insieme. Secondo la Izzo, però, il sentimento che li legava sarebbe ancora vivo e presente da ambo le parti, cosa che giustificherebbe la rabbia della showgirl.