18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto in casa di Katy Saunders, rubati gioielli per il valore di 50.000 euro

L’attrice Katy Saunders, indimenticabile Babi del film Tre metri sopra il cielo, è stata derubata nella sua casa romana. La banda dei “ladri acrobati” le ha portato via un piccolo tesoro.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Furto in casa dell'attrice Katy Saunders, protagonista del film "Tre metri sopra il cielo" e della serie tv "Non smettere di sognare". A mettere a segno il colpo è stata ancora una volta una "banda di ladri acrobati", un gruppo di malfattori celebri per i furti rocamboleschi messi a segno, tra gli altri luoghi, in numerose ville abitate dai vip. E' accaduto sabato pomeriggio quando, di rientro nel suo appartamento in piazza Stefano Jacini a Vigna Stelluti, Katy si è accorta di essere stata derubata. L'appartamento della Saunders era stato messo a soqquadro dei ladri in questione che, oltre alla devastazione provocata, erano riusciti a portare via un piccolo tesoro in gioielli e oggetti preziosi del valore di più di 50.000 euro. I malviventi si sarebbero introdotti in casa dell'attrice arrampicandosi per le condotte dell'acqua, oltre che sulle grate che ricoprono le finestre degli appartamenti del palazzo in cui vive l'attrice.

La banda dei "ladri acrobati" – Accortasi di essere rimasta vittima del furto, la Saunders ha immediatamente chiamato il 113. Messi in allerta, gli agenti arrivati sul posto sono riusciti solo a costatare il furto. Katy è stata quindi invitata a fornire una descrizione quanto più precisa possibile degli oggetti a lei trafugati. Gli agenti, compresa l'entità del bottino, si sono immediatamente messi al lavoro, scandagliando i campi nomadi adiacenti nel tentativo di recuperare la refurtiva. Nell'appartamento sono state ritrovate, inoltre, diverse impronte digitali che dovrebbero appartenere ai ladri. Se gli autori del furto, dovessero essere già stati schedati, la polizia potrebbe finalmente fare luce sulla loro identità e precedere all'arresto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views