Gabbana a Claudio Sona: “Eri già fidanzato, bugiardo. Cosa non si fa per soldi!”
Stefano Gabbana, insieme a Domenico Dolce fondatore del marchio “Dolce&Gabbana”, mette in discussione la veridicità del trono di Claudio Sona, primo tronista gay di “Uomini e Donne”. A poche ore dalla messa in onda della scelta, il famoso stilista italiano esce allo scoperto sui social, esponendosi a proposito di una questione su cui si era a lungo dibattuto all’epoca in cui Claudio era ancora sul trono. Stefano non si nasconde e, dopo aver atteso che il trono dell’imprenditore terminasse, lancia la bomba: Claudio sarebbe già fidanzato.
Lo sostiene proprio Gabbana, scrivendolo tra i commenti pubblicati sotto la prima foto social di Claudio e Mario Serpa dopo la scelta. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi”, queste le parole dello stilista che, pur senza entrare nel dettaglio, dimostra di non aver creduto a quanto raccontato da Sona.
L’amicizia con Juan Fran Sierra
Dietro le parole di Stefano Gabbana potrebbe esserci un motivo ben preciso. Pare che Claudio conosca molto bene tale Juan Fran Sierra, modello conosciuto per essere stato l’ex fidanzato dello stilista. Sui social circolano numerose foto che mostrano quest’ultimo proprio in compagnia dell’ex tronista. Gay.it, sito tendenzialmente bene informato rispetto ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente gay, aveva già parlato di questa amicizia in passato, lasciando intendere che tra i due ci fosse qualcosa di più:
Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero.
Per il momento Claudio non ha rilasciato alcun commento.