208 CONDIVISIONI
10 Agosto 2015
13:33

Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)

Il settimanale DiPiù ha immortalato il protagonista de “L’onore e il rispetto” mentre baciava Adua Del Vesco. I due si sono conosciuti sul set della fiction “Non è stato mio figlio”. Prima di frequentare Gabriel Garko, l’attrice ha avuto una lunga relazione con Massimiliano Morra.
A cura di D.S.
208 CONDIVISIONI

Gabriel Garko è fidanzato. Il divo della fiction made in Italy, infatti, è stato immortalato da DiPiù, in atteggiamenti teneri con l'attrice Adua Del Vesco. I due si sono conosciuti sul set della fiction "Non è stato mio figlio", una nuova produzione targata Mediaset che andrà in onda in autunno.

Gli attori sono stati immortalati mentre si concedevano un giro in moto a Roma. Lui in jeans e maglietta bianca e lei con un top che lasciava scoperto l'ombelico. Dopo essersi fermati, si sono scambiati un bacio che non ha lasciato spazio a dubbi.

Tra loro, c'è una considerevole differenza d'età. Se Gabriel Garko ha superato da poco i 40 anni. Adua Del Vesco – all'anagrafe Rosalinda Cannavò – festeggerà i suoi 21 anni, il 26 novembre. La cosa, però, non sembra rappresentare un problema.

Adua Del Vesco era fidanzata con Massimiliano Morra

La notizia della relazione tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco coglie tutti alla sprovvista. In tanti, infatti, reputavano la giovane ancora fidanzata con Massimiliano Morra. In più occasioni, l'attore aveva ribadito il grande affetto che lo legava a lei. In un'intervista rilasciata a DiPiù disse:

"Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione. Il nostro problema è la gelosia. Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l'amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record. Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara."

In realtà, però, la loro storia si è conclusa diversi mesi fa. È stato lo stesso Morra a spiegarlo in questi giorni su Facebook:

"Ciao a tutti! Non amo parlare della mia vita privata, ma per correttezza vorrei specificare che io ed Adua Del Vesco sono già oltre 6 mesi che non siamo più fidanzati. I motivi della nostra "rottura" sono quelli comuni a qualsiasi altra coppia e non alla mia "eccessiva gelosia", bensì per incompatibilità caratteriale. Ovviamente siamo rimasti in ottimi rapporti d'amicizia. Auguro a tutti buone vacanze! Un bacio grande! MM".

208 CONDIVISIONI
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Gabriel Garko sbarca con Adua Del Vesco a Ischia e ufficializza il loro amore (FOTO)
Gabriel Garko sbarca con Adua Del Vesco a Ischia e ufficializza il loro amore (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni