Massimiliano Morra sta vivendo un'appassionata storia d'amore con Adua Del Vesco. I due attori avevano già avuto una relazione in passato e sembra proprio che si siano ritrovati. Intervistato da "DiPiù", l'attore ha spiegato di avere tutta l'intenzione di lavorare sul suo rapporto di coppia perché arrivi a rispecchiare la perfezione:

"Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione."

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: "Il nostro problema è la gelosia"

Le divergenze che la coppia ha avuto in passato sono state causate dalla forte gelosia che provavano l'uno nei confronti dell'altra. Sia Massimiliano Morra che Adua Del Vesco, però, si stanno impegnando per risolvere questo piccolo problema che potrebbe rischiare di allontanarli:

"Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l'amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record."

Morra: "In mezzo alle rifattone dello spettacolo, Adua è una perla rara"

L'attore non ha problemi a dichiararsi follemente innamorato della sua fidanzata. Massimiliano Morra, inoltre, ha evidenziato la differenza che distingue la naturalezza di Adua Del Vesco dalle altre donne del mondo dello spettacolo, che definisce "rifattone".

"Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara."

La rissa tra Massimiliano Morra e Francesco Testi per Adua Del Vesco

Davanti alle dichiarazioni rilasciate dall'attore è impossibile non tornare con la mente a diversi mesi fa, quando Francesco Testi e Massimiliano Morra ebbero una brutta lite a quanto pare proprio a causa dell'attrice. Testi, infatti, in quell'occassione dichiarò:

"Se mi chiedete perché io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in “Furore”.

Ospite di "Chiambretti Supermarket", però, Adua Del Vesco smentì di avere a che fare con la rissa scoppiata tra i due.