Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale dopo Il peccato e la vergogna
Finalmente potremo vedere Gabriel Garko vestire panni diversi da quelli del perfido Nito de Il Peccato e la Vergogna. L'attore sarà infatti protagonista di una miniserie, Caldo Criminale, che lui stesso descrive con queste parole: "Uno strano omicidio, un’indagine della polizia, una passione che può essere fatale, la gelosia, la violenza… questo è Caldo Criminale".
Non più un viscido commissario fascista dunque ma un uomo innamorato: "Recito un ragazzo che conosce una contessa e mi trovo un po’ incastrato in una situazione" spiega l'attore "Poi conosco il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, mi innamoro e faccio di tutto affinchè lei si innamori di me". Già, la partner di Gabriel sarà la bellissima Sabrina Ferilli, che interpreterà la parte della bella Anna.
"Anna è una donna che si ritrova in una storia d’amore, che la trascina in un vortice di cospirazioni e vendette" spiega il regista della serie, Eros Puglielli. Insomma l'amore che porta alla gelosia e all'ossessione è di nuovo il tema centrale, e ancora una volta Gabriel Garko dopo la scena hot con Manuela Arcuri ne Il Peccato e la Vergogna si ritroverà tra le braccia un'altra sensualissima attrice italiana.
Simona Redana