3 Settembre 2010
13:41

Il Peccato e la vergogna: video hot di Gabriel Garko e Manuela Arcuri vince in tv

Boom di ascolti per Canale5 grazie alla fiction Il Peccato e la vergogna, trainata dalle scene hot tra i due bellissimi protagonisti.
A cura di alessandra

Il peccato e la vergogna è uno dei punti forti del palinsesto Mediaset di quest'anno. E a giudicare dai primi risultati gli addetti ai lavori ci hanno visto bene ad aver puntato su due attori di tutto rispetto: il supermacho Gabriel Garko e la mediterranea Manuela Arcuri.

Una coppia bollente sotto tutti i punti di vista; una coppia che fa sognare ad occhi aperti per bellezza e bravura. Dopo il boom di ascolti della fiction “l'Orgoglio e il rispetto”, i cui protagonisti erano sempre loro, era quasi scontata la riconferma per entrambi gli attori. Messi da parte i turbamenti sentimentali Gabriel Garko tornato single si è dato anima e corpo al lavoro e i risultati sono ottimi.

Mercoledì sera è andata in onda la prima puntata della fiction che è sembrata da subito molto intrigante. Gran parte del merito degli ascolti è da attribuire alla scena di sesso tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri, i quali si sono subito lanciati in scene spinte che hanno fatto alzare lo share in maniera vorticosa.

Niente da fare per la concorrente Rai che, nel frattempo, mandava in onda una versione rivisitata de I Promessi Sposi: la passione e il sesso offerti da Mediaset hanno stravinto sulla cultura, almeno per stavolta.

La scena che ha tenuto gli spttatori incollati alla tv è stata una: il momento di passione tra i protagonisti. Usciti dall'acqua dopo un romantico bagno insieme Gabriel Garko e Manuela Arcuri si sono gettati in terra lasciandosi travolgere da una passione senza freni. "Avendo già lavorato con Garko nella serie L’onore e il rispetto sono riuscita grazie alla complicità professionale creatasi tra noi a superare ogni imbarazzo" ha dichiarato lei in una recente intervista.

E a giudicare dall'alto tasso erotico del momento non deve essere stato facile i due girare scene hot senza senza imbarazzi. Ma nonstante ciò il risultato è stato ottimo.

Alessandra Pugliese

Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Manuela Arcuri e Gabriel Garko ritornano con Il Peccato e la Vergogna
Manuela Arcuri e Gabriel Garko ritornano con Il Peccato e la Vergogna
Il peccato e la vergogna, ultima puntata: record di ascolti per Gabriel Garko
Il peccato e la vergogna, ultima puntata: record di ascolti per Gabriel Garko
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni