video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko, fisico bestiale a 40 anni: eccolo in costume a Lecce

E’ ancora capace di far girare la testa alle italiane il divo Gabriel Garko, beccato in vacanza di ritorno da Hollywood. Proprio lì sta girando la fiction su Rodolfo Valentino.
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
Immagine

Poco sexy Gabriel Garko? Siamo seri. Dell'attore simbolo delle fiction made in Italy si può dire tantissimo ma la sua sensualità è fuori discussione. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo che mostrano il divo alle prese con una giornata in gommone trascorsa al largo della costa leccese. Sfoggiando un costume da bagno rosso che dona particolarmente alla sua figura già perfetta, il protagonista de L'Onore e il Rispetto esibisce un corpo scolpito dalle lunghe ore trascorse in palestra che gli hanno consentito di sfoggiare muscoli irresistibili e un addome tonico nonostante i 40 anni. Del resto, se così non fosse sarebbe difficile affidargli i ruoli da latin lover che Gabriel è solito accettare. Anche l'ultimo, la fiction su Rodolfo Valentino, pare essergli stato cucito addosso anche in virtù della sua prorompente fisicità.

Immagine

Single per scelta – Di scegliere una donna per costruire insieme a lei una famiglia, però, nemmeno a parlarne. Innamorato solo del suo cavallo – un magnifico stallone nero che Garko adora – l'attore sta bene attento a mantenere rigorosamente riservata la sua vita privata, ed è bravo al punto che nessun paparazzo è ancora riuscito a coglierlo in fallo. Gabriel è un maestro nel non lasciarsi beccare dai fotografi, tanto che della sua vita sentimentale si conosce ancora pochissimo e le uniche informazioni circolate sono quelle che lui stesso ha scelto di raccontare. Gabriel è bravo al punto tale da poter essere preso come esempio in fatto di riservatezza. Nessuno è mai riuscito a fare altrettanto. Purtroppo per lui, questa volta al divo toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Le foto fuori dal set beccate dai fotografi di Nuovo sono troppo affascinanti per rimanere in un cassetto.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views