video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko parte come volontario per la Sierra Leone: “Sta vivendo da uomo semplice”

Gabriel Garko è partito alla volta della Sierra Leone per fare il volontario. L’attore sta vivendo a stretto contatto con la gente e i bambini del posto: “È molto toccato da quest’esperienza”.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Terminato l’impegno a Sanremo 2016 e andata in onda, almeno in parte, la fiction “Non è stato mio figlio”, Gabriel Garko ha deciso di concedersi un periodo per ritrovare se stesso lontano dal clamore, dal successo e dai fotografi. L’attore è partito alla volta della Sierra Leone per fare volontariato, un’esperienza che Gabriel voleva fare da anni ma che ancora non era riuscito a concretizzare. L’esigenza di staccare la spina è arrivata probabilmente in seguito alla terribile esperienza vissuta a Sanremo quando, poco prima dell’inizio del Festival, è esplosa la villa in cui Garko risiedeva. Nell’esplosione è morta la proprietaria della villetta, una donna che Gabriel ha tentato invano di salvare. Roberto Ravero, presidente della Onlus FHM Italia e psicologo, conferma la presenza di Garko in Sierra Leone e rivela che, dopo conosciuto proprio a Sanremo, fu lo stesso attore a chiedergli informazioni circa la possibilità di partecipare a un progetto di questo tipo:

Ho avuto modo di conoscere Gabriel qualche mese fa. Si è informato sulla nostra attività. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘E se venissi?'. Ovviamente ha accettato il nostro vivere comunitario e semplice. Siamo con la nostra gente a stretto contatto con i bambini e gli ospiti della comunità che ho fondato anni fa. Gabriel è un personaggio molto famoso, ma ritengo che la sua presenza qui sia segno di un autentico bisogno vivere esperienze che aprano a realtà diverse… Credo sia molto toccato e col tempo farà le sue elaborazioni personali.

Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco

È rimasta in Italia Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore. I due stanno insieme dal 2015 e sembrano essere particolarmente felici. È stato proprio l’attrice ad accompagnare il fidanzato a Sanremo durante i giorni del Festival e sempre lei a stargli vicina quando si è verificata la drammatica esplosione cui Garko è scampato per miracolo. Ai giornalisti e curiosi che cercano di sapere qualcosa di più su questa storia d’amore, Gabriel ha chiesto di essere lasciato in pace: “Adua e io stiamo insieme da poco, lasciateci tranquilli” ha dichiarato l’attore a proposito di questa nuova storia d’amore. Garko pretende che il suo privato resti tale. Adua è la prima donna dopo Eva Grimaldi a essere stata presentata come sue fidanzata ufficiale.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views