Gabriel Garko smentisce con ironia le nozze segrete con Adua: “Non sono stato invitato”
Era stato il settimanale Novella 2000 a far circolare la notizia nella giornata di ieri, supponendo che Gabriel Garko avesse potuto fare il grande passo con la compagna Adua Del Vesco ed averlo fatto, come molte star di Hollywood stanno insegnando a fare, in gran segreto, senza comunicarlo. Tutti hanno cominciato a chiedersi, improvvisamente, se l'attore avesse dunque scelto di fare il grande passo, senza comunicarlo alla stampa, ma mantenendo la cerimonia in forma strettamente privata. Ebbene, sembra che quell'anello in foto che tante cose aveva lasciato presagire, non fosse una fede e che il matrimonio tra Garko e la compagna non sia stato celebrato il luglio scorso, come il settimanale ipotizzava. A smentirlo con un ironico messaggio postato sulla sua bacheca, è stato lo stesso attore, che ha ben pensato di riderci su dicendoci allegro della notizia, ma che avrebbe avuto piacere nell'essere invitato alle sue nozze:
Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…
D'altronde Garko lo aveva già detto tempo fa di non essere interessato a sposarsi, anzi aveva smentito categoricamente che la cosa potesse verificarsi. Eppure lui nel suo messaggio ha deciso di non escludere completamente l'ipotesi ma che, in ogni caso, sceglierebbe di far sì la cosa avvenisse segretamente, per poi comunicarlo dopo ai suoi fan. L'attore e Adua Del Vesco (ecco dieci cose che non sapete su di lei) si sono conosciuti sul set della fiction "Non è stato mio figlio", prossimamente in onda su Canale 5. Lei ha vent'anni di meno ma tra i due non sembra esserci un problema anagrafico. In quel caso avremo modo di capire della complicità professionale che ha evidentemente fatto scattare l'amore fuori dal set.