Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ha trovato l'amore. Il settimanale ‘Chi', ha immortalato il ventisettenne in compagnia della fidanzata Francesca Quattrini. Negli scatti pubblicati dalla rivista, i due sono ritratti mentre si concedono una lunga passeggiata mano nella mano a Fregene. Si fermano per scambiarsi un tenero bacio, poi si scattano un selfie da condividere sui social. Infine, raggiungono degli amici e pranzano tutti insieme. Hanno già provveduto a ufficializzare il loro rapporto.

Chi è Francesca Quattrini

Francesca Quattrini, che secondo il settimanale ‘Chi' assomiglierebbe a Silvia Toffanin, ha 21 anni e vive a Roma. Frequenta l’Istituto Europeo di Design e sembra non essere un volto noto nel mondo dello spettacolo. Sui social, al momento, ha circa 3000 follower. Numero che probabilmente è destinato a salire, dato che l'occhio del gossip si è posato su di lei. Un amore che sembra essere nato da poco. Basti pensare che cinque mesi fa, Gabriele Costanzo risultava fidanzato con Giorgia Milanini.

Il profondo legame tra Gabriele Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo ha un legame fortissimo con la madre Maria De Filippi. Sui social non manca di rivolgerle affettuose dediche. "Siamo l'uno la forza dell'altra": assicura. Anche la conduttrice è orgogliosa di suo figlio. Lo definisce "un ragazzo perbene" e "la cosa più bella" fatta da lei e Maurizio Costanzo. Con il tempo ha imparato a "controllarlo" ma da lontano. Intervistata dal Corriere, ha dichiarato candidamente: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro…Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Chissà cosa penserà della nuova fidanzata di Gabriele.