Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria De Filippi, ha trovato l’amore: lei è Giorgia Milanini
Si sa pochissimo della vita privata di Gabriele Costanzo. Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si tiene dietro le quinte, senza sfruttare la popolarità dei celebri genitori. Non è però sfuggito all'occhio attento del web un suo post Instagram, in cui svela di aver trovato l'amore. Lei si chiama Giorgia Milanini, una bella ragazza bruna cui lui ha rivolto una dedica romantica a margine di una foto scattata a Perugia: "Sceglimi sempre".
Chi è Giorgia Milanini
Giorgia viene da Roma e per il momento è estranea al mondo dello spettacolo. Di lei non si sa altro: "Sono impegnativa", scrive la giovane nella sua bio su Instagram. Su questo social è molto attiva e pubblica spesso foto personali che esaltano la sua bellezza. Il web apprezza, tanto che conta circa 21mila follower.
Gabriele, il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Gabriele è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004, quando aveva dodici anni. Oggi ne ha ventisei, ed è l'unico figlio della coppia, mentre per il padre Maurizio è il terzogenito. Il conduttore è infatti genitore anche di Saverio (noto regista cinematografico) e Camilla, nati dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi. Gabriele non si espone alle luci della ribalta e lavora per la Fascino Pgt, la società di produzioni di proprietà di mamma Maria De Filippi. Il giovane collabora a stretto contatto con il team responsabile di format come "Amici di Maria De Filippi" o "C'è posta per te". "Sono orgoglioso, è un ragazzo perbene”, disse di lui papà Maurizio qualche tempo fa. Molto intenso il rapporto con la madre: "Noi siamo uno la forza dell’altro”, ha scritto Gabriele sui social, a sottolineare un legame indissolubile con la regina di Canale 5.