30 Giugno 2013
13:12

Gabriele Muccino accusa Silvio e va via da Twitter: “Questa arena non è il mio posto”

La furibonda lite a distanza avuta dai fratelli Muccino su Twitter si conclude con un messaggio finale del maggiore, Gabriele, che aveva dato il la alla questione qualche mese fa: “Non replicherò alle accuse infamanti di mio fratello. Mi cancello da Twitter”.

Gabriele Muccino furioso con suo fratello Silvio: “Infamità assurde, mi fa pena”. La polemica della famiglia Muccino sembra destinata a continuare all’infinito. Gabriele Muccino ha dato il via a tutto ciò, dichiarando a ripetizione su social network e giornali che i rapporti con suo fratello Silvio si sarebbero interrotti a causa della scrittrice e sceneggiatrice Carla Vangelista, la quale avrebbe plagiato Silvio, facendolo allontanare da lui. Pochi giorni fa, proprio Silvio ha risposto a quest’accusa affermando quanto segue: “Non è assolutamente vero. Gabriele conosce benissimo i motivi del mio allontanamento, e sa che riguardano gravi episodi vissuti nella mia infanzia all’interno del nucleo familiare. Episodi di cui non parlo per decoro e per non nuocere alla mia famiglia. Gabriele sa. E se la memoria lo tradisce può sempre rileggere tutte le mail che gli ho inviato.”

Il regista di “Quello che so sull’amore, ha preferito non rispondere direttamente a Silvio, asserendo quanto segue: "Non replicherò alle infamità deliranti nei confronti dei ns anziani genitori rilasciate ad agenzia stampa da parte di mio fratello. Pena". E ieri mattina ha deciso di chiudere definitivamente il suo account Twitter con queste parole: "Ragazzi mi cancello da twitter. Questa arena non è il mio posto! Non serve a nulla è superficiale e sto meglio senza. Buon proseguimento". Come finirà questo scontro a distanza? Un consiglio: Avete mai pensato di telefonarvi?

Silvio Muccino rompe il silenzio:
Silvio Muccino rompe il silenzio: "Episodi gravi in famiglia. Gabriele sa"
Scisma in casa Muccino, Gabriele su Twitter:
Scisma in casa Muccino, Gabriele su Twitter: "Non vedo Silvio da 8 anni"
Gabriele Muccino querelato da Carla Vangelista:
Gabriele Muccino querelato da Carla Vangelista: "Non vedo Silvio da 8 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni