123 CONDIVISIONI
8 Novembre 2016
01:11

Gabriele Rossi secondo classificato al Gf Vip 2016, è il vincitore morale

Dopo aver sbaragliato la concorrenza, Alessia Macari vince la prima edizione del “Grande Fratello Vip”. La ciociara ha sfidato e battuto Gabriele Rossi, vincitore morale di quest’edizione per la pacatezza e l’eleganza dimostrati nel gioco.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI

È stata Alessia Macari a vincere questa prima edizione del “Grande Fratello Vip”, ma Gabriele Rossi appare sempre più il vincitore morale del gioco soprattutto sui social network. L’attore, che prima di oggi non era mai finito in nomination, ha convinto il pubblico da casa fino ad arrivare a disputarsi la finalissima. Si tratta di un risultato che era già stato dato per scontato da più parti perché la favorita alla vittoria finale è stata fin dall'inizio la ciociara Alessia Macari. Genuina e solare, la soubrette lanciata da Paolo Bonolis ad “Avanti un altro”  è riuscita ad agguantare la vittoria finale per un soffio, nonostante l'impresa di Gabriele che ha avuto la capacità di eliminare in corsa sia Stefano Bettarini che Valeria Marini.

Gabriele ha convinto il pubblico a casa grazie alla pacatezza dimostrata e alla sua capacità di non finire mai allo scontro diretto. Non è mancanza di coraggio la sua, più la voglia di vivere questa esperienza in televisione nel miglior modo possibile, con l’eleganza e la serietà che lo contraddistinguono. All'attore sono andati l’affetto e la stima dei suoi compagni di gioco. A rivalutarlo in negativo è stata solo Elenoire Casalegno che, dopo instaurato con lui un rapporto meraviglioso, se ne è distaccata ritenendolo in giocatore.

Alessia Macari vince il "Grande Fratello Vip 2016"

Alessia è riuscita a vincere la medaglia d’oro, forte del gradimento del pubblico che nei suoi confronti non è mai scemato. Innamorata del campione Ciaran Clark, ha fatto in modo di non prestare il fianco al pettegolezzo per ottenere la popolarità nella maniera più semplice – ma meno costruttiva – possibile. Dentro la Casa ha puntato su se stessa, e si è guadagnata la stima dei suoi compagni d’avventura. Sono pochissimi quelli che hanno espresso qualche perplessità nei suoi confronti, giudicandola più furba di quanto ha mostrato di essere durante il gioco. Come tutti i suoi colleghi, tornerà questa sera alla vita reale con un bagaglio si esperienza più ricco rispetto a quando aveva fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. E per lei questa volta potrebbero aprirsi davvero le porte del successo.

123 CONDIVISIONI
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez al GF Vip 2016
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez al GF Vip 2016
298.258 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini è la terza classificata del
Valeria Marini è la terza classificata del "Grande Fratello Vip 2016"
Gabriele Rossi: “Sto bene solo da tre giorni, all’inizio continuavo a pensare al GF”
Gabriele Rossi: “Sto bene solo da tre giorni, all’inizio continuavo a pensare al GF”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni